lupoalberto66
Forumer storico
Fed: Lockhart, il protezionismo non aiuterà l'economia
(END) Dow Jones Newswires
January 12, 2017 10:05 ET (15:05 GMT)
(END) Dow Jones Newswires
January 12, 2017 10:05 ET (15:05 GMT)
Occorre sempre stare molto attenti, difficile è prendere il là di un mercato fortemente in iper, sia al ribasso che al rialzo. Per questo che io non puro short ma bilanciato.
E' un valore che vogliono in molti e che i più si apsettano. Io sono pronto anche per una contuanzione del rialzo, ecco eprchè non sono nudo e crudo al ribasso. A mio avviso se cisarà un ritracciamento, in zona €, sarà fatto sempre in un contesto toro. Diverso per gli USA ed è per questo che dico di guardare a loro e non a noi.Ma guarda, se mi danno intanto un 18000 anche un 18300, a me va bene, mai parlato di crollo verso i 12000 da subito, quella per ora è stata opzione dei ganniani puri e si è rivelata incorretta.. Per me secondo semestre il la alle danze. In questi primi 6 mesi gigionamento, per cui la penso come te.
Si parlava di magheggi in stile krukko sul gasolio ma non so se è quello il problema.Ma Fca ha portato i libri in tribunale?!?
-14% con 450 milioni di controvalori scambiati, sta tirando giù da sola tutta la baracca
chemminkia è successo![]()
Ma Fca ha portato i libri in tribunale?!?
-14% con 450 milioni di controvalori scambiati, sta tirando giù da sola tutta la baracca
chemminkia è successo![]()
Si parlava di magheggi in stile krukko sul gasolio ma non so se è quello il problema.
Piccoli italiani truffaren sempre ya!!!...loro macchine inquinaren e qvindi sprofondaren in borsen come nostra auto del popolo