Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...è un po' basso secondo me, tenendo conto del fatto che il QE di Draghi va avanti sino a fine anno e quindi impatta non poco sui rendimenti, almeno sino a metà 2017.
Questo è quello che il mercato mi butta fuori con i corsi attuali e i rendimenti. Se domani buttano giù i rendimenti e chiude il differenziale le cose cambiano.

Lo dico chiaramente ed è da molto tempo che non succede; per me quello di oggi è un gigantesco, enorme PACCO e a vedere dagli opzionisti, mi pare di capire che loro invece siano esclusivamente per la salita. Questo vuol dire che che molti pseudo istituzionali si faranno, di nuovo, malissimo nel caso ...

L'oro continua ad andare.

Divergenza volumetrica sullo SPX preoccupante che se unita con le posizioni al ribasso sul VIX e tutto il resto, ci segnala pericolo da tutti i pori. Però noto che nessuno se ne cura, a aprte quelli che si stanno lasciando le tracce al NYSE.

Normalmente quando è così, tirano fuori le rogne proprio il fine settimana !

Questo è quello che il mercato mi butta fuori con i corsi attuali e i rendimenti. Se domani buttano giù i rendimenti e chiude il differenziale le cose cambiano.

Non confuto la tua analisi, non ne ho motivo ne i mezzi, visto che è il tuo metodo. Mi limito solo a constatare che sul mercato obbligazioni i rendimenti sono menzogneri...lo erano ieri e lo sono anche oggi, solo un po' meno...ma con un maghi come le BC di mezzo questa è la realtà.

Personalmente, prima di guardare ai btp, guardo al t-note per cercare di "capire" qualcosa.

Lo dico chiaramente ed è da molto tempo che non succede; per me quello di oggi è un gigantesco, enorme PACCO e a vedere dagli opzionisti, mi pare di capire che loro invece siano esclusivamente per la salita. Questo vuol dire che che molti pseudo istituzionali si faranno, di nuovo, malissimo nel caso ...

Volumi bassi e divergenze...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto