DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Aggiornamento daily:
Il price flip non si è verificato e i rialzi delle ultime sedute hanno permesso alle dimensioni del setup C di sopravanzare quelle di B, determinando il recycle, le cui conseguenze sono l' invalidazione dei conteggi precedenti (anche il risk level a 2353 è stato rotto al rialzo) e il ricalcolo dei countdowns.
Si palesa quindi, secondo la teoria di DeMark, una nuova gamba rialzista su tf giornaliero, con possibili nuovi max ancora da vedersi.
Sembrerebbe che la tendenza di breve persista nell' assecondare quella di medio termine nella sua positività.
Esiste un ipercomprato mostruoso, ci sono divergenze volumetriche apparentemente esagerate, sembra un movimento fatto in apnea, per quel che vedo.
Questi elementi mi inducono a ritenere che operazioni lunghe su questo benchmark siano fuori luogo a causa di un rapporto rischio/rendimento fortemente sbilanciato sul numeratore; di concerto, l' analisi tecnica mi segnala alte probabilità di perdita su eventuali iniziative short.
Ho l' impressione, come mi pare avesse ipotizzato anche la Dukessa, che possa covare una specie di panic buying da short squeeze che a sua volta rischi di innescare gli algoritmi delle macchinette e provocare un gran finale col botto di tipo parabolico
Ad ogni buon conto, quello che vedo mi fa paura e perciò per adesso dagli USA me ne sto fuori volentieri.
Vedi l'allegato 419126
Come hai sottolineato tu, io avevo scritto giorni fa che il mio TRIN, carico come un somaro, si era schiantato di brutto e all'improvviso e il andamento è stato speculare, in senso inverso, alla corsa degli indici. Quindi è un fatto già accaduto che le difese abbiano ceduto e creato il movimento contrario. Per adesso non vedo riposizionamenti ovvero le posizioni al ribasso stanno ancora calando e quindi di livelli da tenere sotto osservazione non ne vedo.
Per quanto alla mia sono al 50% corto su di loro e per adesso non ho segnali decisi di incremento anche perchè se hanno rotto il culo a Issi io che fo ?