...ci siamo, sono le prime sirene...se i mercati non collassano per altri motivi...dopo l'estate si inizierà a parlare di tapering in salsa BCE...con tutto ciò che questo comporterà.
Bce: Draghi, "aspetto che il secondo di Renzi alzi l'IVA, così posso alzare i tassi perchè l'inflazione è salita"![]()
Io dico che vince Marina. Ho visto come gli operai hanno trattato l'anticristo ieri...roba inimmaginabile solo qualche anno fa !!!
Non conosco abbastanza la Francia per poter tentare di calcolare quanti elettori di Fillon e di Melenchon potrebbero spostare il voto su Le Pen e su Macron, rispettivamente
Purtroppo il fronte eurista/eurofilo è ormai un unicum, come dimostra la liquefazione di interi partiti che, del resto, non ha senso mantengano una contrapposizione di pura facciata; la protesta, invece, è frammentata in parti che rifiutano anche solo l' idea di alleanze tattiche di scopo...
Comunque, Macron è veramente il peggio del peggio. Anche per noi.
Il lato "positivo" è che se deve vincere un pupazzo, tanto vale vinca il peggiore![]()
Trampolo ha fatto testa coda anche sul Nafta
Un uomo, una garanzia
Fra qualche tempo riesumerà il Ttip (il tempo di capire che agli USA converrebbe quanto mai) e sarà pronto per ricevere la tessera del piddì![]()