Godetevene tutti dell'URSS 2.0.
La cosa più buffa e beffarda è che oggi come allora, si applicano le stesse stupide decisioni, solo che allora era l'URSS ad applicare sanzioni e bloccare tutto verso di noi e le altre nazioni del vecchio continente !!!
Cosa vi dice questo ? Che fine fece l'URSS ?
Auguroni cazzoni €uristi, compresi questi supercazzoni di imprenditori che sono stati prò U€ fino al 2014....poi siccome le decisioni piovute dal nord li hanno danneggiati come gli altri........si sono scoperti sovranisti.
Questo è il male italico, fare spallucce e credetemi, sapere che poi il cazzo finisce anche nel culo del menefreghista bè, di certo non lo toglie dal nostro.
ROMA (MF-DJ)--Il Consiglio europeo ha prorogato fino al 23 giugno 2018
le misure restrittive contro la Russia adottate in risposta all'annessione
illegale della Crimea.
Le sanzioni, informa un comunicato, comprendono divieti relativi alle
importazioni di prodotti originari della Crimea o di Sebastopoli nell'Ue;
agli investimenti in Crimea, vale a dire che nessun cittadino europeo e
nessuna impresa con sede nell'Ue possono acquistare beni immobili o
entita' in Crimea, finanziare imprese della Crimea o fornire servizi
correlati; ai servizi turistici in Crimea e a Sebastopoli, in particolare
le navi da crociera europee non possono fare scalo nei porti della
penisola di Crimea, salvo in caso di emergenza; alle esportazioni di
determinati beni e tecnologie diretti a imprese della Crimea odestinati
ad essere usati in Crimea nei settori dei trasporti, delle
telecomunicazioni e dell'energia(petrolio, gas e risorse minerali).
inoltre vietato fornire assistenza tecnica o servizi di intermediazione,
di costruzione o di ingegneria relativi ad infrastrutture in questi
settori.
Faccio notare ai più stolti o giovani di età, che solo pochi anni fa questa che sta succedendo sarebbe stato inconcepibile in una nazione democratica e LIBERA. Non puoi impedire ai tuoi cittadini di fare nulla fuori dai confini nazionali, proprio perchè ti dici "democratico, libero ecc...".
Queste cose, il dominio sui propri cittadini, avveniva nelle repubbliche sovietiche o comunque in tutti i regimi comunisti. VI RENDETE CONTO ? Chiedete a chi ha combattuto il comunismo per tutta la vita, a chi stava al di qua della cortina di ferro.
Lo ribadisco, io mi ricordo quando li guardavo e dicevo "meno male che io sono nel mondo libero" e oggi mi ritrovo come loro di allora !!!
La U€ ha ucciso la CE, per salvarci occorre tornare a prima del 90. Prima agiamo e prima salviamo il salvabile, diversamente lo scenario balcanico sarà inevitabile.