Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come nella vita anche con i cicli bisogna essere un pò elastici "vivi e lascia vivere" :p
Se saltano i cicli "dritti" allora vuol certamente dire che con gli inversi hai gli stessi problemi moltiplicati per due, visto che sono speculari.

Il buon Miglio farebbe fischiare qualche orecchia. :)

Se saltano i cicli "dritti" allora vuol certamente dire che con gli inversi hai gli stessi problemi moltiplicati per due, visto che sono speculari.

Il buon Miglio farebbe fischiare qualche orecchia. :)

Che anche i dritti saltano spesso e volenteri lo vediamo, naturalmente succede anche nell'inverso alla stessa maniera, ma una volta capito questo, il rimanente io lo vivo come opportunità.

Il Miglio era un grande ma ogni trader sa vedere cose diverse e non è detto che siano solo negative.

Se questa mattina abbiamo parlato di divergenze negative vuol dire che loro se ne sono accorte....ma noi siamo i soliti + furbi.:d:

Bene, altra giornata inutile. Manco 21K FIB, questa sera vedrò i titoli ma se tanto mi dà tanto non dovrebbero esserci sorprese.

E' da parecchio che viaggiamo, in tutti i versi, senza base ergo tutti i movimenti risultano essere falsi.

Aspettiamo e vediamo :)

Pace e bene a tutti.

Bene, altra giornata inutile. Manco 21K FIB, questa sera vedrò i titoli ma se tanto mi dà tanto non dovrebbero esserci sorprese.

E' da parecchio che viaggiamo, in tutti i versi, senza base ergo tutti i movimenti risultano essere falsi.

Aspettiamo e vediamo :)

Pace e bene a tutti.

Non mi sembra sia proprio cosi "tutti i movimenti risultano essere falsi".....nel quadro complessivo hanno una loro logica a mio avviso inquadrabile proprio nei cicli ma mi interesserebbe capire i tuoi ragionamenti per vedere su cosa basi le tue sensaazioni o analisi se cosi le vogliamo chiamare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto