Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un ciclo è normalmente composto da 4 sottocicli e cosi via, è difficile che si ripetano con le stesse caratteristiche per più di 2-3 volte anche se "tirati" dai cicli superiori come è avvenuto nei due mensili precedenti.

Io parlo di soldi, di volumi.

Non mi sembra sia proprio cosi "tutti i movimenti risultano essere falsi".....nel quadro complessivo hanno una loro logica a mio avviso inquadrabile proprio nei cicli ma mi interesserebbe capire i tuoi ragionamenti per vedere su cosa basi le tue sensaazioni o analisi se cosi le vogliamo chiamare.

Io non ho idee nè sensazioni, lavoro come una macchina. Se non ci sono i soldi ergo i volumi, qualsiasi movimento dei prezzi è certamente fasullo o non trattabile da chi ha come compito principale il controllo del rischio.

Ciao a tutti, il DAX sembra voglia battere il record di gap aperti e chiusi. Mi pare pronto per un bel tuffo ma lo pensavo anche un mese fa ........:d:

Io non ho idee nè sensazioni, lavoro come una macchina. Se non ci sono i soldi ergo i volumi, qualsiasi movimento dei prezzi è certamente fasullo o non trattabile da chi ha come compito principale il controllo del rischio.

Ottimo Grazie, ora ho inquadrato la tua strategia.

Adesso di tempo ne è passato a sufficienza e gli OI sono rimasti uguali. Contrariamente a quanto si percepisce, la tranquillità regna sovrana.

Io rimango dell'avviso che molti operatori stanno aspettando la pistola fumante, vedi Siria/Iraq con i cani che stuzzicano chi non dovrebbe essere stuzzicato ma, detto questo, c'è il rischio che attendano in fase di arrampicata !

Per conto mio, io leggo parecchie divergenze tra indici anche dello stesso paese o avente la stessa, finta, moneta.

Volumi sul nostro e non solo, ridicoli ieri !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto