Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono ancora in posizione dai 21.800 e terranno fino ai 21.270 salvo sintomi di rincorsa.

Mercato ancora poco leggibile, l'unica cosa che si sapeva era quella di stare attenti a prendere determinate posizioni. Per adesso non hanno fatto nulla comunque, una tendenza di medio ancora non si fa vedere.

Siamo nel mezzo, 21.270 e 20.540 dentro questi valori il nulla ma va detto che ci siamo con alcuni indici, tra cui il nostro, che stanno uscendo dall'ipervenduto e fatto con bassi volumi.

E' possibile, in queste condizioni, assistere ad aperture in gap rialzo/ribasso in qualsiasi momento.

Bene signori, io mi attendo un forte movimento in apertura in qualsiasi momento, come scritto prima, ma non tocco nulla perchè sarebbe solo come lanciare una moneta.

i mie valori sono in leggera o iniziale spinta su di noi e pochi altri, mentre il resto viaggia nella stratosfera. Quindi o fanno il cambio e si chiude il cerchio della logica, oppure questa "anarchia" verrà riassorbita in senso negativo.

Pace e bene a tutti. :)

Hai ragione DDuke, falsi segnali a manetta
Comunque lo vogliono in questa zona il nostro
Non appena partono le banche lo martellano con l'oil

Hai ragione DDuke, falsi segnali a manetta
Comunque lo vogliono in questa zona il nostro
Non appena partono le banche lo martellano con l'oil

Basta che studi i volumi, basta tra virgolette perchè i volumi sono la cosa più ostica da studiare ed elaborare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto