DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Giugno 2017 #11.851 Volumi totalmente assenti, ieri non malaccio sui titoli. Movimento finto per adesso.
NickM Forumer storico 22 Giugno 2017 #11.852 DDUKE ha scritto: Basta che studi i volumi, basta tra virgolette perchè i volumi sono la cosa più ostica da studiare ed elaborare. Clicca per allargare... Ci ho provato, ma senza strumenti non combinavo niente di buono Ti seguo, nei limiti del possibile
DDUKE ha scritto: Basta che studi i volumi, basta tra virgolette perchè i volumi sono la cosa più ostica da studiare ed elaborare. Clicca per allargare... Ci ho provato, ma senza strumenti non combinavo niente di buono Ti seguo, nei limiti del possibile
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Giugno 2017 #11.853 NickM ha scritto: Ci ho provato, ma senza strumenti non combinavo niente di buono Ti seguo, nei limiti del possibile Clicca per allargare... Te li crei.
NickM ha scritto: Ci ho provato, ma senza strumenti non combinavo niente di buono Ti seguo, nei limiti del possibile Clicca per allargare... Te li crei.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Giugno 2017 #11.854 Dogtown ha scritto: Il t-note al 2,16%, ho detto tutto... Clicca per allargare... Allora: tassi USA 1/1,25%...€/$ 1,12...T-note 2,16%...qualcuno me lo spiega il senso?...se c'è?
Dogtown ha scritto: Il t-note al 2,16%, ho detto tutto... Clicca per allargare... Allora: tassi USA 1/1,25%...€/$ 1,12...T-note 2,16%...qualcuno me lo spiega il senso?...se c'è?
DANY1969 Forumer storico 22 Giugno 2017 #11.856 NickM ha scritto: Gesù sulla croce si muoveva di più del nostro indice Clicca per allargare... Buona giornata a tutti
NickM ha scritto: Gesù sulla croce si muoveva di più del nostro indice Clicca per allargare... Buona giornata a tutti
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Giugno 2017 #11.858 Dogtown ha scritto: Allora: tassi USA 1/1,25%...€/$ 1,12...T-note 2,16%...qualcuno me lo spiega il senso?...se c'è? Clicca per allargare... Devono stare li punto e basta.
Dogtown ha scritto: Allora: tassi USA 1/1,25%...€/$ 1,12...T-note 2,16%...qualcuno me lo spiega il senso?...se c'è? Clicca per allargare... Devono stare li punto e basta.
NickM Forumer storico 22 Giugno 2017 #11.859 F.ca in tiro... Spesso anticipa, ma l'ultimo movimento è stato traditore. Che sia la volta buona?