Dogtown Forever Ultras Ghetto 28 Giugno 2017 #11.931 Buongiorno, perdura lo scenario irrazionale sul cross che, per quanto mi riguarda dovrebbe essere arrivato. BTP che anch'esso potrebbe essere arrivato per il momento (50% Fibo).
Buongiorno, perdura lo scenario irrazionale sul cross che, per quanto mi riguarda dovrebbe essere arrivato. BTP che anch'esso potrebbe essere arrivato per il momento (50% Fibo).
Dogtown Forever Ultras Ghetto 28 Giugno 2017 #11.933 partenza in gap down per mib, dax e eux50...sempre peggio
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 28 Giugno 2017 #11.934 Sia che dal 26 giugno sia iniziato il 32 inverso.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 28 Giugno 2017 #11.935 Ridotta al 50% posizione America. Sono 50% corto USA e 100% lungo su di noi con copertura da mettere sotto i 540.
Ridotta al 50% posizione America. Sono 50% corto USA e 100% lungo su di noi con copertura da mettere sotto i 540.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 28 Giugno 2017 #11.936 Ho divergenze tra alcuni indici zona € e il resto. Quindi c'è da aspettare per capire chi va e chi segue.
Ho divergenze tra alcuni indici zona € e il resto. Quindi c'è da aspettare per capire chi va e chi segue.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 28 Giugno 2017 #11.938 Dogtown ha scritto: Buongiorno, perdura lo scenario irrazionale sul cross che, per quanto mi riguarda dovrebbe essere arrivato. Clicca per allargare... ...candela con shadow che sembra confermare.
Dogtown ha scritto: Buongiorno, perdura lo scenario irrazionale sul cross che, per quanto mi riguarda dovrebbe essere arrivato. Clicca per allargare... ...candela con shadow che sembra confermare.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 28 Giugno 2017 #11.939 Dogtown ha scritto: partenza in gap down per mib, dax e eux50...sempre peggio Clicca per allargare... ...gap mib chiuso. Ultima modifica: 28 Giugno 2017
Dogtown ha scritto: partenza in gap down per mib, dax e eux50...sempre peggio Clicca per allargare... ...gap mib chiuso.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 28 Giugno 2017 #11.940 Dogtown ha scritto: ...gap chiuso. Clicca per allargare... Buongiorno, la tua idea? io credo che ogni momento è buono per tentare lo short.
Dogtown ha scritto: ...gap chiuso. Clicca per allargare... Buongiorno, la tua idea? io credo che ogni momento è buono per tentare lo short.