NickM
Forumer storico
Forti le banche.
Vedo
Oggi si rischia un rialzo con il 2 davanti
Resto della mia idea dell'altro giorno, ossia i 22000 a tiro
Forti le banche.
Buongiorno,
la tua idea? io credo che ogni momento è buono per tentare lo short.
Vedo
Con questo A/D sull'orario la vedo dura.
Premessa: parlo di investimenti e non di trading.
Io sono fuori dal long da metà aprile, troppo pericoloso per quanto mi riguarda e con rapporto di rischio/rendimento pari 3 a 1 almeno...cioè per salire di un 1% se ne rischiano 3% al ribasso, ovviamente parlo di equity globale, cioè partendo dai cani, noi possiamo solo amplificare in un senso o nell'altro.
Ho comprato oro, sto accumulando $ da un paio di settimane e sono posizionato short sull'equity e sui bond, quindi al momento sono in leggera sofferenza su equity e bond.
Se hai letto ciò che ho scritto nel thread, il pericolo maggiore che vedo è insisto nel senso di sicurezza e mancata percezione di pericolo da parte degli investitori, con ovviamente una percentuale più alta di questo comportamento nei piccoli investitori che sono accecati dalla ricerca di rendimento a tutti i costi.
I mercati azionari stanno andando avanti per inerzia, con pochi volumi e grandi divergenze e soprattutto senza volatilità.
Il mercato può andare avanti giorni o mesi così, per inerzia, ma poi lo scotto da pagare sarà commisurato a mio modo di vedere.
Troppe cose non tornano...
A/D ?
Vedo
...se vuoi ti indico una web sense che ti possa bloccare l'accesso a questa robaccia![]()
Forti le banche.
Fino a quando Isp e Ucg hanno questa forza, il Fuzzy non si abbassa neppure se gli si presenta davanti Dog in baby doll di pizzo trasparente![]()