Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Open sopra la riga blu mi garberebbe assai

Screenshot (419).png

Ad ogni modo, la più grande catastrofe degli ultimi 30 anni per la nostra politica estera è stato il disastro in Libia.

A me il nano non è mai piaciuto, ma se ricordo quello che si leggeva e sentiva quando faceva gli accordi con Gheddafi...lasciamo perdere, và

:vado::vado::bye:

Hai ragione, e devo ammettere che anch'io allora non avevo capito un tubo :tristezza:
Un vero disastro la mattanza di Gheddafi

Spx settimanale e mensile.

Sul settimanale l' Spx, secondo DeMark, è da shortare, con stop a 2477 circa, essendo l' ultimo setup privo dei requisiti per un riciclo dei conteggi, che quindi restano come sul grafico e riferiti al setup precedente.

Sul mensile è invece presente un' ennesima struttura bullish incompleta, in virtù della quale il possibile apice segnalato sul weekly dovrebbe in seguito, in teoria, essere aggiornato con nuovi, ulteriori massimi di medio/lungo. L' ipercomprato è assoluto, ma guardare il comportamento precedente per non fidarsi troppo.

Vedi l'allegato 437829

Vedi l'allegato 437830

Grazie Lupo per le tue analisi...DD invece mi conforta sapere che lo appoggi a Lupo :dietro:

...quanto al mercati non fatevi troppe seghe mentali che domani sera ci pensa la FED a riportare il tutto sulla terra :jack:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto