Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'Arabia Saudita, il primo paese esportatore di petrolio al mondo, ha annunciato oggi che andra' avanti con la riduzione dell'output e limitera' l'export a 6,6 milioni di barili al giorno. Il ministro dell'Energia Khalid al-Falih vorrebbe pero' che anche altri paesi seguissero questo esempio. L'Opec ha ottenuto un impegno anche da parte della Nigeria. Gli annunci sono arrivati dopo una serie di meeting tra i grandi paesi produttori a San Pietroburgo e sono stati seguiti da un aumento del prezzo del petrolio. "E' uno sforzo collettivo", ha detto Falih dopo aver parlato con i paesi che non stanno riducendo la produzione: "Non staremo seduti a guardare", ha aggiunto.

...che escursione e/o livello di arrivo avresti per la discesa....tanto non scende...DD e Nick sono looooonggggg ad oltranza :eeh:

difficile dirlo, non mi fisso obiettivi a priori :mumble:

diciamo che l' empirismo mi porta a stimare, in caso di semplice ritracciamento e non di inversione, che top su base settimanale generano swings raramente < al 15%

se invece si tratta di inversione, come si può vedere sul grafico del fib nel 2016, un' inversione di medio da questi livelli può farsi "allegramente" anche 7-8000 punti...:fiu:

difficile dirlo, non mi fisso obiettivi a priori :mumble:

diciamo che l' empirismo mi porta a stimare, in caso di semplice ritracciamento e non di inversione, che top su base settimanale generano swings raramente < al 15%

se invece si tratta di inversione, come si può vedere sul grafico del fib nel 2016, un' inversione di medio da questi livelli può farsi "allegramente" anche 7-8000 punti...:fiu:

Grazie Lupo.

La tua prima ipotesi, su cui concordo, ci riporterebbe sui 19k dove è presente un micro-gap risalente a fine febbraio/primi di marzo.

Quando PittiBomba bussava alle porte di tutti gli enti con piò di 20 mila euro in cassa millantando rendimenti del 6% :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Qualche furbissimissimo-piùffurbissimo, comunque, l' affarone della vita lo ha fatto :lol::lol:

fondo atlante.jpg

fondo atlante quaestio.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto