Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io son gessato sul nostro e questa la dice lunga sulle mie difficoltà. Comunque ho forza di breve mentre marasma di lungo in preparazione.

Dopo il caso del poliziotto che ha fatto vedere la RISORSO in bicicletta in autostrada, adesso questo pezzo da 90.

Signori, se anche gli ufficiali di alto rango, normalmente codardi di prima categoria, arrivano a dire e scrivere queste cose allora vuol dire che il vento è veramente cambiato. EVVIVA.

Domani la FED dice che va avanti con i tassi e che l'inflazione è solo momentanea.

La BCE invece ha detto che non c'è fretta sui tassi e che anzi, avete capito tutti male, il QE andrà avanti anche nel 2018, perchè l'inflazione non esiste.

La BOJ se ne frega e stampa stampa e stampa, tanto in Giappone sono 20 anni che non cambia un kazzo.

...sarà un altro agosto "meraviglioso"...:d:

Bond che rispecchiano quanto detto nei giorni scorsi...l'unica cosa che assolutamente è fuori "logica" è il cross, che però ha posizioni Hedge Fund long $ al max...quindi potremmo essere su un livello di possibile inversione.

C'è chi dice che il cilo è partito il 18 maggio, c'è chi dice partito il 30 giugno e c'è chi dice che è partito l'altro ieri !!!!

Scusate, io ho la mia ciclica con mie algoritmi e non ci sto capendo un cazoz da un pò che tradotto vuol dire "non funziona più" ma detto questo, mi perdonerete, mi sembra che i ciclisti siano diventati come i tirarighe quando erano proprio all'opposto. Voler vedere ad ogni costo ciò che non c'è è come quello che tira le righe e continua ad aspettare i prezzi li...nonostante le legnate.

Credo che la ciclica si sia ormai così diffusa da diventare inutile, poichè se sai quello che sanno altri allora certamente non sai un cazzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto