Dogtown
Forever Ultras Ghetto
aspetta, forse anche sì...
dài spiegami, mi hai messo la pulce nell' orecchio![]()
sopra i kompagni e sotto i ricchioni, in mezzo ci sono "io".

aspetta, forse anche sì...
dài spiegami, mi hai messo la pulce nell' orecchio![]()
...amen non è fondamentale!!!...![]()
Fanno quello che hanno sempre fatto, niente di più e niente di meno.
E l' euròzia, così come concepita, è una trappola adattissima all' arroganza delle politiche neocolonialiste che stanno andando in onda su questi schermi. Perchè è una struttura rigida, un vaso sottovuoto chiuso.
Un abbraccio fortissimo a tutti i gonzi a cui la vittoria di macron ha provocato un orgasmo
Prosit
Buongiorno a tutti![]()
Mr uaind...Fincantieri: Macron decide nazionalizzazione Stx (Le Monde)
ROMA (MF-DJ)--Emmanuel Macron ha deciso di nazionalizzare Stx, piuttosto che consegnare le chiavi dell'azienda francese a Fincantieri.
E' quanto si legge su Le Monde che spiega che l'operazione dovra' essere ufficializzata oggi dal ministro dell'Economia, Bruno Le Maire, e realizzata entro venerdi' sera. Lo Stato esercitera' cosi' il suo diritto di prelazione sulla societa' cantieristica francese.
"L'obiettivo - spiega una fonte al quotidiano - non e' quello di nazionalizzare i cantieri Saint-Nazaire, ma siamo obbligati a farlo in maniera transitoria. E' un modo per guadagnare tempo". Senza tale mossa, infatti, lo Stato dovrebbe consegnare il controllo dei cantieri a Fincantieri, uno scenario che Parigi non intende vedere realizzato.
(END) Dow Jones Newswires
July 27, 2017 04:59 ET (08:59 GMT)
E' ancora meglio di Enel-Suez, lì almeno non avevano ancora formalizzato niente...
Questa è veramente uno spettacolo, grande Capròn
#civvuolepiùEuròzia![]()
sopra i kompagni e sotto i ricchioni, in mezzo ci sono "io".![]()
se le rekkie siamo noi del 3d, ho capito !![]()
porello senza quid...Ciao snapo...immagino Macron se la stia facendo sotto alle minacce di Angelino...
![]()
ciao lupoDE UAIND...
ciao snapo![]()