Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando un paese ha Forze dell'Ordine che non hanno più paura di dire certe cose.

Quando un paese ha generali che "urlano" certe cose sulla stampa e al tempo stesso mantiene politici con quelle uscite riportate prima....bè la fine, comunque vada, non è lontana.

Eeeee. gli inglesi l'avevano vista lunga. Si son fatti inculare una volta sola dai francesi in Libia ma a loro il cazzo non piace, mica come i nostri che perseverano.

Ho ricontrollato tutta la mia roba, marea di algoritmi con marea di sottostanti il tutto fatto tra indici vari.

Bè signori, io sono giunta alla conclusione che ci sono, nei miei, tutti i valori necessari per creare la tempesta perfetta e sottolineo che un mio paremetro guida, che mi segnala se siamo in TORO o ORSO di medio periodo, è perfettamente parallelo ad altre due variabili e questo vuol dire che anche un semplice ribasso sancirà la fine del TORO.

Insomma, è così confusionaria la situazione che l'unica cosa saggia da fare è salire sulla collina ad osservare gli eventi e restare in attesa fino al la.

Fincantieri/Stx: Alfano, da Francia non accettiamo ultimatum

(END) Dow Jones Newswires

July 27, 2017 09:03 ET (13:03 GMT)

così ti vogliamo :eeh::eeh:
:rotfl:

Fincantieri: Le Maire, eserciteremo diritto prelazione su Stx

(END) Dow Jones Newswires

July 27, 2017 09:25 ET (13:25 GMT)

La maestra di sostegno non gli aveva spiegato che non si trattava di un ultimatum :noo:

*Fincantieri: Le Maire, ruolo Stato e' proteggere interesse nazionale

Cazzo, e sta roba cos'è...disse un piddino nel mentre dava l'ingresso alle olive tunisine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto