Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bon, per oggi ne ho parlato anche troppo :D:D

Un saluto e una buona serata a tutti :) e pure un buon fine settimana in anticipo, chè domani non ci sarò :):)

Ci si rilegge la prox

:bye::bye::vado::vado:

Io non so se quello che vedo sia indecisione, distribuzione ecc...quello che però ho capito è che molti nelle sale hanno la stessa sindrome del 2007 se non del 2000. Detto questo Vi lascio anche io, inutile stare ulteriormente sugli schermi.

Buona serata a tutti.

Pace e serenità. :)

eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
ahahahaha...ahahahaha...

Lo studio della commissione istituita dalla presidente: "Per evitare l'odio bisogna controllare l'informazione"

Sojuz njerushimij rjespublik svobodnjch
Spotila navjeki vjelikaja Rus’
Da zdravstvujet sozdannjj volej narodov
Jedinij, mogutchij Sovjetskij Sojuz!

:pollicione:
:D:D
:rotfl::rotfl::rotfl:
:clap::clap::clap::clap:
:ola:

byeeeeeeee
p.s ahahahahahahahaha

eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
ahahahaha...ahahahaha...

Lo studio della commissione istituita dalla presidente: "Per evitare l'odio bisogna controllare l'informazione"

Sojuz njerushimij rjespublik svobodnjch
Spotila navjeki vjelikaja Rus’
Da zdravstvujet sozdannjj volej narodov
Jedinij, mogutchij Sovjetskij Sojuz!

:pollicione:
:D:D
:rotfl::rotfl::rotfl:
:clap::clap::clap::clap:
:ola:

byeeeeeeee
p.s ahahahahahahahaha

Tutto si ripete, sopratutto la storia dei popoli del vecchio continente. Non so a che punto siamo nel buio, se in accelerazione o rallentamento ma comunque siam nella merda più totale.

"vogliono che le persone siano uccise per strada per la loro opinione politica, come capitato alla deputata britannica anti Brexit Jo Cox? No? E allora è necessario limitare la libertà di espressione, mettere dei filtri a internet, istituire un «gran giurì che garantisca la correttezza dell'informazione»

Tutte le settimane ci sono gli appuntamenti con la storia, sia su Focus e RAI3....Nello scritto sopra ritrovo fedelmente tutto ciò che vedo settimanalmente.

"vogliono che le persone siano uccise per strada per la loro opinione politica, come capitato alla deputata britannica anti Brexit Jo Cox? No? E allora è necessario limitare la libertà di espressione, mettere dei filtri a internet, istituire un «gran giurì che garantisca la correttezza dell'informazione»

Io sono d'accordo con te e con snapo, anche se io sono etero :d:...ma dimmi cosa può risvegliare l'orgoglio del nostro popolo oggi, perchè io non lo so.

Seriamente parlando, ti dico solo che se vuoi vedere una reazione del popolo è sufficiente togliere facebook, smartphone e calcio e in meno di 15 giorni avrai la rivoluzione...ne sono praticamente certo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto