Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono d'accordo con te e con snapo, anche se io sono etero :d:...ma dimmi cosa può risvegliare l'orgoglio del nostro popolo oggi, perchè io non lo so.

Seriamente parlando, ti dico solo che se vuoi vedere una reazione del popolo è sufficiente togliere facebook, smartphone e calcio e in meno di 15 giorni avrai la rivoluzione...ne sono praticamente certo.

Sei troppo scollegato DOG, anche io ero così fino a pochi mesi fa poi ho notato un forte cambiamento nella gente, quella che non si documenta, quella che faceva sapllucce insomma. Sono arrivato alla conclusione che anche l'addormentato popolo italiano, quello del " se non capita a me ...." ha un limiti. Quindi il risultato sarà sempre il solito, cappi, fuoco e vendette solo che per farlo qui da noi ci vuol più tempo di altri ma sempre meno dell'unico popolo che persevera fino in fondo, quello krukko.

Comunque la boldrini è una pazza pericolosa, uno scritto di quel genere, se fatto da altre parti politiche, avrebbe scatenato l'inferno sui giornali e in strada solo pochi anni fa ed è intollerabile che altre parti dello Stato italiano tacciano. Solo i militari stanno parlando, militari e Forze dell'Ordine ma tutti gli altri zitti.

Anche se non la considerano una minaccia ergo un caso stupido della storia, TUTTI e dico TUTTI dovrebbero processare tali dichiarazioni che non hanno nulla da invidiare al periodo fascista o peggio ai peggiori regimi comunisti.

Credo che il MIB sarà l'ultimo a seguire ma poi con accelerazioni importanti, salvo casini in casa nostra.

Sei troppo scollegato DOG, anche io ero così fino a pochi mesi fa poi ho notato un forte cambiamento nella gente, quella che non si documenta, quella che faceva sapllucce insomma. Sono arrivato alla conclusione che anche l'addormentato popolo italiano, quello del " se non capita a me ...." ha un limiti. Quindi il risultato sarà sempre il solito, cappi, fuoco e vendette solo che per farlo qui da noi ci vuol più tempo di altri ma sempre meno dell'unico popolo che persevera fino in fondo, quello krukko.

Scollegato?...ma se tutti i giorni incontro persone, di tutte le estrazioni sociali, con cui parlo della gestione dei loro risparmi e credimi, quando "tocchi" i soldi della gente vedi uscire la natura della persona che hai di fronte e quello che vedo non mi conforta e l'ho sintetizzato in ciò che ho scritto prima, ovvero passività e rassegnazione umana, cioè riluttanza al cambiamento, sia di mentalità che comportamentale, tutto il resto è Facebook.

Ultima modifica:
Scollegato?...ma se tutti i giorni incontro persone, di tutte le estrazioni sociali, con cui parlo della gestione dei loro risparmi e credimi, quando "tocchi" i soldi della gente vedi uscire la natura della persona che hai di fronte e quello che vedo non mi conforta e l'ho sintetizzato in ciò che ho scritto prima, ovvero passività e rassegnazione umana, cioè riluttanza al cambiamento, sia di mentalità che comportamentale, tutto il resto è Facebook.
Appunto, tu hai la tua visione, vedi e parli del tuo lavoro ma di te poca gente ne fa uso, ricordatelo. Hai solo uno spaccato della società e forse quelli che ancora stanno bene. Io parlo di gente che non ha mai avuto a che fare con questo settore, con te, con me ecc...e quella era tutta di un lato fino a pochi mesi fa e sempre stata dalla notte dei tempi che in Italia nasce nel 43.

Ti assicuro quando vedi gente che è sempre stata rosso sangue fare discorsi contro il loro partito e il politicamente corretto capisci che anche gli italiani faranno quello che è giusto fare ma non per volontà, semplicemente necessità.

Quali risparrmi DOG, tu stai parlando di gente che ancora sta bene ma de te ci va forse l'1% della torta.

Appunto, tu hai la tua visione, vedi e parli del tuo lavoro ma di te poca gente ne fa uso, ricordatelo. Hai solo uno spaccato della società e forse quelli che ancora stanno bene. Io parlo di gente che non ha mai avuto a che fare con questo settore, con te, con me ecc...e quella era tutta di un lato fino a pochi mesi fa e sempre stata dalla notte dei tempi che in Italia nasce nel 43.

Ti assicuro quando vedi gente che è sempre stata rosso sangue fare discorsi contro il loro partito e il politicamente corretto capisci che anche gli italiani faranno quello che è giusto fare ma non per volontà, semplicemente necessità.

Quali risparrmi DOG, tu stai parlando di gente che ancora sta bene ma de te ci va forse l'1% della torta.[/QUOTE]

DD, 1% ?...ma se siamo il Paese con i depositi bancari tra i più alti in Europa...questo significa che i soldi ci sono, per non parlare della proprietà immobiliare che è altissima, con tutti i pro e contro dettato dalla crisi. Io ho la mia visione che è ovviamente soggettiva, ma tu hai la tua che lo è altrettanto ed entrambi non abbiamo la visione globale, ci mancherebbe...ma se fatto 100 le persone che incontro, in un territorio che è ancora abbastanza ricco e che, è più rosso del sangue politicamente parlando...forse un'idea me la sono fatta no?!?!...così come te la sei fatta tu ne tuo territorio etc...

Dog, credimi, sei totalmente estraneo al VERO mondo che ti circonda. Anche io ho fatto quel lavoro, io lavoro e mi mantengo sui mercati ma non mi scollego dalla realtà, almeno non più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto