Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sembrerebbero gli ultimi giri di valzer con cambio di dama prima della liquidazione massiva :mumble::mmmm: (nel senso di un possibile ritracciamento di profondità interessante, mica l' apocalisse, eh:ghh:)

mi toccherà portarmi tutto l' ambaradan in vacanza :rolleyes:, la finestra di un' opportunità short a basso rischio agostana non è affatto da scartare :look:

speravo tanto accelerasse tutto in luglio che così partivo più leggero, ma gnente ziopork :wall: mai naggioia :rolleyes:
:D

Concordo.

Vero
Peggio di noi e dei francesi messi insieme

Noi facevamo ridere, a confronto: la stragrande maggioranza degli italiani non è mai stata antisemita nè anti-niente, anzi secondo me le oscene leggi razziali di mussolini segnarono
la prima seria incrinatura del suo consenso, anche se nell' immediato fu una crepa invisibile.
I francesi, invece, avevano una "bella" tradizione di antisemitismo; hanno avuto la fortuna di essere poi surclassati dai krukki, che li hanno mondati come meglio non avrebbero potuto :rolleyes:
Ma prima dell' avvento del nsdap, la "palma d'oro" dell' antisemitismo europeo se la dividevano franchi e polacchi, appunto...

E' proprio vero che la... "verità storica" la scrive solo chi vince

Il trombone biondo ha detto al Congresso di non applicare quella roba la contro la Russia. Della serie io firmo perchè mi avete costretto ma sappiate che è anticostituzionale.

Comunque Trump deve capire che a cedere terreno con i neocon ci si rimette solo, quelli capiscono solo le legnate.

Il governo ombra statunitense ha bisogno di droga, guerra, per finanziare l'industria bellica di casa. Il buon Ike ci aveva visto lungo.

Abbiamo i principali indici €urocretini sotto di un buon 5% dai massimi, di più sul DAX, e il nostro in prossimità dei sui massimi. Posso tollerare il DAx e certamente il CAC ma non lo STOX.

Il problema è che a sto giro, visto che li hanno sterminati tutti o quasi i piccoli, gli son rimasti la Russia, che è meglio non scherzarci troppo, la Cina e il tombolino koreano che non ha nulla da perdere.

...che, se del caso, i cinesi scaricheranno in un paio di nanosecondi :D

Il punto sta nel capire con chi puoi spadroneggiare e con chi no; personalmente, ho l' impressione che una bella fetta della casta politico-militare iuessei non abbia le idee troppo chiare in proposito :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto