Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A leggervi non basterebbero nemmeno i cannoni di Navaroni orientati verso short :D

Io sto long :corna:

Ci stanno tanti piccoli Nick sul mercato oggi, sia al rialzo che al ribasso....quando è così, allora si ha la certezza che il tempo della mattanza deve venire.

:lol::lol:

Non sono short :D

E' solo la (molto) probabile direzione del mio prox trade, ma ora sono flat perchè penso che il long non giustifichi il rischio di stare sul mkt :ghh:

...proprio così, ma credimi, farlo capire alle persone è al limite dell'impossibile, troppi mesi che le borse non vengono citate al tg5...troppi mesi che non si parla di spread al tg1...troppi mesi di calma apparente e l'investitore medio italiano, quasi del tutto analfabeta di finanza, ma sempre alla ricerca del rendimento a prescindere, continua a stare dentro, a caricare la molla...dimenticandosi che il rischio c'è sempre e che oggi "il rendimento" porta con se una dose elevata di rischio sull'azionario che a mio avviso non è accettabile.

...proprio così, ma credimi, farlo capire alle persone è al limite dell'impossibile, troppi mesi che le borse non vengono citate al tg5...troppi mesi che non si parla di spread al tg1...troppi mesi di calma apparente e l'investitore medio italiano, quasi del tutto analfabeta di finanza, ma sempre alla ricerca del rendimento a prescindere, continua a stare dentro, a caricare la molla...dimenticandosi che il rischio c'è sempre e che oggi "il rendimento" porta con se una dose elevata di rischio sull'azionario che a mio avviso non è accettabile.

Tu vendicati consigliandoli di investire tutto in warrant Alfio Bardolla :-o

:d:

Ultima modifica:

Comunque è verissimo, manca un articolo balneare di Panorama o l' Espresso o una narrazione di fratini al tg de La7 :D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto