Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che quella di dare dei cretini alla gente solo per aver detto di vedere il mercato in distribuzione te la potevi risparmiare caro DD
io sono uno di quei cretini che vede il mercato in distribuzione e al contrario di te non andrò mai in giro a dare del cretino al primo che scrive la propria opinione
è vero la classe non è acqua e tu lo hai dimostrato dando del cretino a chi la pensa diversamente da quelli come te
buona fortuna a tutti

Non devo prendere le difese di DD, ma conoscendolo, credo si riferisse ai gestori e/o guru finanziari da forum...credo...

certo che quella di dare dei cretini alla gente solo per aver detto di vedere il mercato in distribuzione te la potevi risparmiare caro DD
io sono uno di quei cretini che vede il mercato in distribuzione e al contrario di te non andrò mai in giro a dare del cretino al primo che scrive la propria opinione
è vero la classe non è acqua e tu lo hai dimostrato dando del cretino a chi la pensa diversamente da quelli come te
buona fortuna a tutti

Io non ho fatto nomi, non so chi tu sia e sopratutto dico quello vedo, non penso, vedo. Se ti senti tirato in causa perchè ancora vivi nel mondo del "io sono il più ganzo" è un problema tuo, non certo mio. Se non ci sono elementi per dire che il mercato è in accumulazione o ditribuzione e che moltissime variabili sono in controfase tra di loro, allora perchè mai non posso dire che chi fa sfoggio di sapere, capire ha un comportamento cretino ? Visto poi che non ho fatto nomi di alcun tipo !

Ti senti tirato in causa, cazzi tuoi, non certo miei e, tra parentesi, ho dato del cretino anche a chi vede accumulazione....ma guarda caso si è presentato il galletto della distro, che manco ha letto attentamento quello che ho scritto, tanto è devastato dalla propria attuale posizione.

A, scusate, IO NON SONO E NON VOGLIO ESSERE CERTAMENTE UNA PERSONA DI CLASSE.

Non devo prendere le difese di DD, ma conoscendolo, credo si riferisse ai gestori e/o guru finanziari da forum...credo...

Ma lscialo perdere, non ha manco letto tutto, due parole dopo parlavo di accumulazione...sta soffrendo e si scarica su tutti gli altri. Ci siam passati tutti, è umano.

Adesso mi tiro addosso pure le ire dei ciclisti puri. Sono sicuro che tra poco diranno che l'intermedio non è partito il 18 maggio oppure il 30 giugno ma che il ciclo in essere era quello del 18 aprile che è finito con un ritracciamento minimo il 24 luglio !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto