Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora servirebbe una ripresa fino all'apertura canide e poi giù tutti insieme....questo era il cportamente passato, oggi vanno dritti come treni. Speriamo che riprendano il passato.

Ora servirebbe una ripresa fino all'apertura canide e poi giù tutti insieme....questo era il cportamente passato, oggi vanno dritti come treni. Speriamo che riprendano il passato.
DDUKE aspettavi questo momento e fai pure lo schizzionoso :D, se fosse per me vorrei giù a bomba, io non ho listino italiano, solo usa e il nasdaq mi piace assai, ho chiuso qualcosina
in questa bella discesa di 100 punti, ne tengo uno fisso

DDUKE aspettavi questo momento e fai pure lo schizzionoso :D, se fosse per me vorrei giù a bomba, io non ho listino italiano, solo usa e il nasdaq mi piace assai, ho chiuso qualcosina
in questa bella discesa di 100 punti, ne tengo uno fisso

E, se opero con metodo e duro lavoro, necessito di certi "incastri" per completare l'esposizione anche perchè altrimenti non mi fido; troppo grande il rischio, ho scritto 250 per incrementare e quindi mi attengo al piano salvo casi particolari.

Il problema è sempre lo stesso, senza una ciclica funzionamente si naviga solo in modalità strumentale.

Nemo, perdonami, ma da come scrivi leggo più uno sconforto che della razionalità. Basati su i numeri che butta fuori il mercato e anche se loro vanno in senso opposto, mettiti l'anima in pace con del gesso e aspetta che tutto si compia. :)

Ciao a tutti!

In effetti DD hai ragione sullo sconforto...il problema è che non ho i soldi per gessarmi completamente. Mi sono esposto troppo in una direzione. Ho fatto un errore.
Però oggi sono un po meno sconfortato :)

Ciao a tutti!

In effetti DD hai ragione sullo sconforto...il problema è che non ho i soldi per gessarmi completamente. Mi sono esposto troppo in una direzione. Ho fatto un errore.
Però oggi sono un po meno sconfortato :)

Si ma oggi è niente ancora, ragiona sul come gessare quel che puoi !

Tutti sappiamo che il la lo daranno i cani a seguito della gestio in politica estera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto