Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcosa stanno scendendo io ho smollazzato qualcosa dello short geologico che ho piramidato....in modo da portare a casa un po di fieno...e me ne sto fermo leggisi non mi metto long a copertura anche parziale.....devono scendere in maniera decisa se vogliono farmi ragionare in long.

Devo dire che quando le condizioni sono così tirate gli scrolloni sono repentini e veloci quasi inauditi...per poi ritornare su a massimare ancora per lascaire storditi ancora di più

Al contrario del Dax il MIb dimostra una forza considerevole. Finchè non comincia a scendere Enel non si va giu..le banche (Intesa ed Uni) qualcosa hanno mollato ma finchè non si allineano al ribasso i 6 titoli guida si scendicchia solo.
Il MIB è l'ultimo ad accelerare, il discorso della coda/frusta resta valido.

Ciao a tutti,

notavo che ieri il VIX Sinex ha avuto un'incremento del 40-45 % e mi pare che negli ultimi 6 anni ci sia stato un unico giorno con una tale performance, quello della brexit, evento di importanza planetaria.

Peraltro il giorno della brexit, SP fut -5%, ieri -1,6%. In relazione a ciò, l'incremento di ieri sarebbe senza precedenti negli ultimi 6 anni.

Ma qualcuno sa che è successo ieri ? :mmmm::mmmm::mmmm:

Ultima modifica:
Pace e serenità :)

Ho preso un 10% lungo sul MIB così, tanto per fare. 55% corto vs 10% lungo.

Ciao a tutti,

notavo che ieri il VIX Sinex ha avuto un'incremento del 40-45 % e mi pare che negli ultimi 6 anni ci sia stato un unico giorno con una tale performance, quello della brexit, evento di importanza planetaria.

Peraltro il giorno della brexit, SP fut -5%, ieri -1,6%. In relazione a ciò, l'incremento di ieri sarebbe senza precedenti negli ultimi 6 anni.

Ciao!
Ieri non è successo niente di notizie o di risultati che giustifichi un tale rialzo di vix. Questo ci deve fare pensare che non essendoci un motivo apparente la discesa del mercato è genuina e buona. Il discorso delle tensioni tra korea e usa centrano ma secondo me sono nulla ancora.

Ciao a tutti,

Nulla di strano, anche il 17 maggio ha impennato ed è normale. Se strusci per terra per molto tempo allora i sussulti arrivano. Il mio TRIN sta scendendo dopo essere rimasto spinto per molto tempo.

Per adesso non è successo nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto