DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Agosto 2017 #13.051 Hanno fatto recuperare al MIB quello che non ha dato nei giorni scorsi. Gli OI al palo però lasciano dei dubbi.
Hanno fatto recuperare al MIB quello che non ha dato nei giorni scorsi. Gli OI al palo però lasciano dei dubbi.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Agosto 2017 #13.053 Portato al 25% la parte lunga. 55% vs 25%.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Agosto 2017 #13.054 Questo perchè oltre agli scarsi OI e volumi non escludo di trovarmi sulla metà del ciclo contro la parte finale prevista.
Questo perchè oltre agli scarsi OI e volumi non escludo di trovarmi sulla metà del ciclo contro la parte finale prevista.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 11 Agosto 2017 #13.055 Buongiorno. Non mi pare sia successo più di tanto..anche se oggi qualche radio e TV parlano di venerdì nero in borsa
Buongiorno. Non mi pare sia successo più di tanto..anche se oggi qualche radio e TV parlano di venerdì nero in borsa
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Agosto 2017 #13.056 Dogtown ha scritto: Buongiorno. Non mi pare sia successo più di tanto..anche se oggi qualche radio e TV parlano di venerdì nero in borsa Clicca per allargare... E i "1000 mld" bruciati dalle borse te lo sei perso ??? Giornalisti, peggio feccia di questo periodo storico, molto peggio dei politici.
Dogtown ha scritto: Buongiorno. Non mi pare sia successo più di tanto..anche se oggi qualche radio e TV parlano di venerdì nero in borsa Clicca per allargare... E i "1000 mld" bruciati dalle borse te lo sei perso ??? Giornalisti, peggio feccia di questo periodo storico, molto peggio dei politici.
NickM Forumer storico 11 Agosto 2017 #13.057 DDUKE ha scritto: E i "1000 mld" bruciati dalle borse te lo sei perso ??? Giornalisti, peggio feccia di questo periodo storico, molto peggio dei politici. Clicca per allargare... Su che canale?
DDUKE ha scritto: E i "1000 mld" bruciati dalle borse te lo sei perso ??? Giornalisti, peggio feccia di questo periodo storico, molto peggio dei politici. Clicca per allargare... Su che canale?
Dogtown Forever Ultras Ghetto 11 Agosto 2017 #13.059 Cross che sbarella per il dato inflazione USA appena sotto le stime...non ci credo molto. Più che altro il T-note...
Cross che sbarella per il dato inflazione USA appena sotto le stime...non ci credo molto. Più che altro il T-note...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Agosto 2017 #13.060 NickM ha scritto: Su che canale? Clicca per allargare... Borse, parole Trump 'fuoco e furia" contro Corea costano mille mld dlr
NickM ha scritto: Su che canale? Clicca per allargare... Borse, parole Trump 'fuoco e furia" contro Corea costano mille mld dlr