Occhio che in America i sinistri stanno incendiando gli animi. Non potrà ancora andare avanti per molto quello che sta succedendo. Bandiere confederate bruciate e statue abbattute. Ricordiamoci che Trump è stato eletto e quella gente, sopratutto in America, il voto democratico lo prende molto sul serio.
Alla faccia dei soliti giornalisti bastardi che per l'America stanno mandando in onda il solito copione, ovvero la vittima diventa carnefice e il carnefice vittima, vedi Egitto, Libia, Siria, Yemen, Ucraina ecc...la gente si è rotta le palle e prima o poi userà gli stessi strumenti che i nuovi nobili del nostro tempo usano da anni.
Da notare poi che c'è ancora gente che credere che Trump comandi....Trump sta cercando di comandare e per un pò di tempo ci è anche riuscito, vedi stabilimenti auto rientranti in USA, ma poi i sinistri hanno preso le misure dal finto caso Russia, alla Siria e ora con le tanto amate manifestazioni violente arcobalenno, le stesse viste in N€ruopa, Ucraina ecc....