Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il birraio del giorno illustra l' ultima perla :eeh:

Zona euro sta valutando fondo "per i tempi duri" in caso di crisi

non vedo l' ora di avere un fondo per le giornate di pioggia gestito da un krukko :V:V:banana:

con immancabile pistolotto sul rispetto delle regole :maestro:

Per Regling, la mutualizzazione “non potrà avvenire a meno che non ci sia molta più fiducia sul fatto che tutti i Paesi dell‘area euro si attengano alle regole che hanno stabilito

Ecco come le rispettano loro :clap::ciapet:

Germany Current Account to GDP | 1980-2017 | Data | Chart | Calendar
Come DAS AUTO

Se poi si accende il secondo stadio (oilers) vedi il propellente dove spara l'italico... :eeh:
Io non ti capisco, veramente non ti capisco. Fossi un fesso che è stato fuori dal mercato per tutto il tempo, almeno fino ai 21K potrei anche comprenderlo, ma proprio non mi capacito sul fatto che tu possa puntare, ora, ad avere rendimenti ulteriori e magari della stessa grandezza precedente.

Dico, ti rendi conto o no ?

Dico, chi ha fatto il mercato dai 16 in su e ha chiuso nell'intorno dei 21K e non intende rientrarci, per adesso, è un fesso ? Fatti questa domanda e cerca la risposta anche se instintivamente sai benissimo quale sia la risposta.

Io non ti capisco, veramente non ti capisco. Fossi un fesso che è stato fuori dal mercato per tutto il tempo, almeno fino ai 21K potrei anche comprenderlo, ma proprio non mi capacito sul fatto che tu possa puntare, ora, ad avere rendimenti ulteriori e magari della stessa grandezza precedente.

Dico, ti rendi conto o no ?

Dico, chi ha fatto il mercato dai 16 in su e ha chiuso nell'intorno dei 21K e non intende rientrarci, per adesso, è un fesso ? Fatti questa domanda e cerca la risposta anche se instintivamente sai benissimo quale sia la risposta.

Io non esco, sto dentro e al limite stoppo
Non vedo dove sia il problema
Per ora il mercato non mi sta dando torto
Riguardo al rendimento penso tu abbia ragione, ma non mi costa una lira gestire il t-range

Io non esco, sto dentro e al limite stoppo
Non vedo dove sia il problema
Per ora il mercato non mi sta dando torto
Riguardo al rendimento penso tu abbia ragione, ma non mi costa una lira gestire il t-range
Stare dentro è diverso che entrarci, molto diverso, diversissimo.

Sì, sono d'accordo, ma io sono dentro da area 16000

UCG pmc 13,35 ... Giusto per darti un'idea

Bà dubito che i dati di allora, che ti hanno fatto entrare a quella quota, forniscano gli stessi risultati ora. Comunque ognuno opera come meglio sa e crede, per me il rischio è tutto in un verso ovvero quello opposto ai 16K. E' solo questione di tempo e anzi è proprio questo il problema ovvero non pretendere di cogliere l'attimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto