Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

è passato da un anno da quando Franzo se n'è andato, e mi manca.

Mi mancano le sue cazzate...i suoi post ironici e le sue riflessioni piene di conoscenza...mi manca la sua presenza, seppur "virtuale"...qui in questo posto che ci siamo creato.

Franzo, sono onorato di averti conosciuto e di avere brindato insieme a te...ti abbraccio forte, ovunque tu sia :rosa:

12921.jpg

Ultima modifica:
Buongiorno,

Mi mancano le sue cazzate...i suoi post ironici e le sue riflessioni piene di conoscenza...mi manca la sua presenza, seppur "virtuale"...qui in questo posto che ci siamo creato.

Franzo, sono onorato di averti conosciuto e di avere brindato insieme a te...ti abbraccio forte, ovunque tu sia :rosa:

ciao Franzo :)

Buongiorno,

12921.jpg

Io al Franzo ci penso molto spesso quando sono sul forum, persona di rara intelligenza e sensibilità . E' stato un piacere prenderci per il culo tra noi :)

Felice giornata.

Che ne dite adesso ci credete o no di essere dentro un regime ? L'altro giorno un PdR non eletto da nessun cittadino ha osato pubblicamente metter in discussione il potere sovrano del popolo, vedi art.1 della Costituzione.

I giornali vomitano rabbia e odio con Lega e 5S fino a quasi augurarsi l'uso della forza, pur non pronunciandola mai, ma quando arrivi a leggere "fermateli" bè, mi vengono in mente brutti ricordi storici.

Tralascio il discorso delle quote latte sul servizio di ieri, ma spero che la gente in cominci ad accettare la realtà, la U€ è una associazione criminale al pari dell'URSS e i politici che prendono lo stipendio dalle nostre tasse sono dei traditori al servizio dello straniero.

O li fermiamo e li puniamo con le buone, leggi e diritto, oppure lo faremo alla vecchia maniera come è consuetudine dalla notte dei tempi. A questo giro però dopo nessuna retorica, nessun mito, nessun eroe perchè le cose potevano essere fermate in modo civile.

Mi pare di capire che la preoccupazione massima dell'establishment sia quella di rischiare di non contare piu' niente in Europa :DD:
oltre naturalmente allo scandalo di cui ancora ieri parlava Sgorbi riguado le colf pagate in nero :sad:
E che erano cosi abituati a vincere e perdere in un sistama di sana spartizione democratica che stanno ancora cercando di capire come porre rimedio
a questo inprevisto.Per il nostro bene si intende

FED: MESTER, MIGLIORAMENTO OUTLOOK ECONOMIA CONSENTE ALTRI RIALZI TASSI

Il miglioramento dell'outlook dell'economia fornisce il supporto necessario per effettuare ulteriori rialzi dei tassi di interesse. E' quanto spiega la presidente della Federal Reserve di Cleveland Loretta Mester nel testo di un discorso che sara' pronunciato oggi nel corso di un evento a Parigi. "Con una politica fiscale che da restrittiva sta diventando stimolante e con un livello di investimenti in crescita - ha detto - anche l'equilibrio di breve termine dei tassi di interesse sta crescendo". "Man man che l'espansione continua - si legge nel discorso della governatrice - potrebbe essere che per assicurare il conseguimento dei nostri obiettivi, potremmo dover alzare i tassi di interesse per qualche tempo un po' oltre il livello che si aspetta sia quello prevalente nel lungo periodo". La Mester e' un membro votante del Fomc che a marzo ha portato i tassi nella forbice compresa tra l'1,50% e l'1,75%. Allora i governatori hanno indicato la possibilita' di due altri rialzi dei tassi ma alla luce dei forti dati sull'occupazione e in presenza di crescenti pressioni sui prezzi, alcuni analisti ritengono probabili quattro rialzi nel corso del 2018.

Io al Franzo ci penso molto spesso quando sono sul forum, persona di rara intelligenza e sensibilità . E' stato un piacere prenderci per il culo tra noi :)

Che belle parole ...mi piaceva molto leggervi quanto discutevate sui destini del mondo ....mi sa che siate tutti e due in gamba .
Con affetto
Marco

Che belle parole ...mi piaceva molto leggervi quanto discutevate sui destini del mondo ....mi sa che siate tutti e due in gamba .
Con affetto
Marco
Di persone che cercano di essere intellettualmente oneste sul forum ne abbiamo molte qui :)

Per quanto al PdC leggo di Sapelli...oserei dire magari ma conoscendo la persona dubito perchè più volte si è smarcato per, secondo me, paura. Spero ovviamente di venir smentito, lo spero tanto.

Mi accontento però le buon giudizio espresso dallo stesso sui punti messi su carta tra Lega e 5S. Ha detto che gli piacciano e se piacciano a lui allora, molto probabilmente, al 90% piacciano a me e agli altri italiani NORMALI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto