Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ore 13.20 – Sapelli: “Contattato e ho dato la mia disponibilità”
“E’ tutto vero. Sono stato contattato da entrambi le parti politiche e ho dato la mia piena disponibilità. Mi hanno spiegato che stanno valutando anche un altro profilo, quello di Conte e non mi hanno ancora detto chi hanno scelto”. Così l’economista Giulio Sapelli all’ANSA, sulla sua possibile candidatura a premier da parte di M5S e Lega. “Ho detto loro che vorrò dire la mia sui ministri ho parlato con il collega Domenico Siniscalco, che spero di avere al mio fianco come ministro del Tesoro”. E ha concluso: “Deve finire questa isteria sul governo che può nascere. Confido in Mattarella”..
Notare che la U€ non si fa i cazzi suoi !!! Altro carico da 90 per quelli che ancora non credono di essere finiti in Unione Sovietica. Ci fosse un esercito comune, i carri armati avrebbero già varcato il confine. Ricordarsi l'Ungheria.
Vanno per i 74K. Per l'ennesima volta, non è l'Italia il problema ma tutti i casini messi su dal 2011 in su. Libia, Siria, Ucraina, Palestina, Iran ecc....
Tutti credono l'Italia calimero, ma per me la supernova è il sistema bancario krukko.
Sto ascoltando il discorso di Salvini, che dice cose semplici, che tutti conoscono e che possono sembrare scontate, ma che almeno sono cose reali e dette con parole chiare e semplici, e soprattutto dice che un Governo ha senso se può fare e non solo per convenienze politiche e di palazzo.
Vedremo se sarà così, ma almeno ho sentito un discorso lineare e condivisibile.