E' il 5S che non vuole la Meloni e questo perchè all'interno ci sono degli infiltrati sinistri, i soliti che non muoiono mai e che infettano tutto con la loro ideologia del secolo scorso.Continuo a non capire l’atteggiamento della Meloni, che continua a vivere nell’ombra di Silvio.
E' mattarella, pd e la U€ il problema. Del resto a Brussels hanno detto che hanno fiducia in mattarealla. Ancora non capite che non è una partita interna e fino a quando gli italiani non accetteranno di essere in guerra, le cose non cambieranno.Salvini, per proprio tornaconto, sta dando mano libera ad un governo del presidente.
Altrimenti ieri nel suo comizio a fine consultazioni non l'avrebbe dovuto neanche nominare Berlusconi.
E' mattarella, pd e la U€ il problema. Del resto a Brussels hanno detto che hanno fiducia in mattarealla. Ancora non capite che non è una partita interna e fino a quando gli italiani non accetteranno di essere in guerra, le cose non cambieranno.
Ma se non lo ricordi alla cattiva, mattarella non farà fare il Governo che vuoi. Devi andare in pubblico e dire chiaramente cosa sta facendo il PdR così da metterlo con le spalle al muro.Su questo sono d'accordo ma il modo di affrontare questo problema c'è: fare un governo e poi fare le politiche che contrastino tale assedio.