Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, io opero in questo settore ma non posso non far notare che SANI di mente/ONESTI ve ne siano pochi. Io da pochi analisti/trader sento dire le cose che scriviamo qua e quando lo fanno vengono minimizzati, trattati come mosche bianche.

Devo anche riconoscere come un forte differenze esiste tra chi lo fa come dipendete e chi lo fa come indipendente. Al 90% chi percepisce lo stipendio è sempre allineato al sistema, salvo poi girarsi un attimo dopo.

Chi è indipendente invece ha una alta percentuale che si batte contro, segno che se vuoi sopravvivere sui mercati devi avere una mente libera e processare solo i fatti.

C'è troppa gente poi, sempre nel settore, che non riesce a staccarsi dall'attività lavorativa e pensa che il mondo si quello, cosa che non avviene per i militari, una volta tolta la mimetica, e i giocatori professionisti di poker, una volta alzatisi dal tavolo.

Chi tratta questa materia, specie da dipendente e senza alcuna esperienza pregressa nel mondo REALE, crede che il mondo giri così; in pratica vivono una realtà virtuale ma se non ti rendi conto, sei un morto che cammina.

itolo: Governo: Salvini, provano a fermarci con soliti ricatti
Ora: 16/05/2018 13:42
Testo:
ROMA (MF-DJ)--"Piu' ci insultano, piu' ci minacciano, piu' ci ricattano,
piu' mi vien voglia di partire con questa sfida. Se qualcuno pensa di
intimorirmi... Avete visto che e' ritornato il trucchetto dello spread?
Giochini a tavolino della grande finanza: chi vende, chi compra, chi
vende, chi compra; sale lo spread, scendono le Borse, preoccupazione in
Europa, preoccupazione a Washington, preoccupazione a Berlino;
preoccupazione a Parigi".

Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini, in un video sulla sua
pagina Facebook, aggiungendo che "se nei salottini dove hanno deciso che i
nostri figli devono vivere di precarieta' sono preoccupati, vuol dire che
quello che stiamo facendo e' giusto".

Il leader della Lega fa riferimento nuovamente alle "minacce che
arrivano da Bruxelles da parte di qualche commissario non eletto da
nessuno" e si scaglia contro la stampa, parlando di "insulti" da parte dei
giornali italiani, "anche quello di Berlusconi". "Mettiamo tutti d'accordo
i complici del disastro italiano degli ultimi anni in Italia e
all'estero", ha evidenziato. Infine, una stoccata al "Financial Times":
"meglio barbari che servi".
gug

(fine)

MF-DJ NEWS
1613:41 mag 2018

Gli USA devono decidersi, o attaccano la germania ora o si schierano con loro e noi andremo con la Russi e resto del mondo.

Speriamo che Salvo&Maio non si facciano intimorire dallo spread e non si pieghino agli eurocrati come ha fatto anni fa il nano...

Speriamo che Salvo&Maio non si facciano intimorire dallo spread e non si pieghino agli eurocrati come ha fatto anni fa il nano...
il nano si piegò perchè gli sfasciarono merdiaset e fidel glielo caldeggiò
ma
era così arrabbiato con monti che poi gli propose di fare il candidato premier nelle elezioni 2013 per il partito del luridume:D

Gli USA devono decidersi, o attaccano la germania ora o si schierano con loro e noi andremo con la Russi e resto del mondo.
passami la battuta....mi hai fatto venire in mente il risiko.......bisogna vedere con quanti dadi attaccano e cmq l'ago della bilancia resta sempre il kamchatka :D:D:D:D........CHE GRAN GIOCO!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto