Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La signora Boldrini parla di "immigrati irregolari", non di "rifugiati" :-o.

Felice di saperlo :clap::clap:.

Un autentico genio :lol::lol:. Anzi, genia :eeh:.

Boldrini immigrati irregolari.jpg

Purtroppo, almeno per me, questi dementi che si autoproclamano di sinistra, stanno spingendo l'opinione pubblica sempre più a destra.

Pagherei purchè stessero zitti.
Non esiste più la destra da decenni e la sinistra esisteva solo nelle menti malate dei paraculi creduloni.

Esiste solo l'equilibrato e lo squilibrato dove nel secondo caso troviamo, oggi, tutti quelli che si dicono di sinistra...ancora !

Primo vero muro per il FIB zona 320, se rompono quella accelerano verso i 500.

Purtroppo, almeno per me, questi dementi che si autoproclamano di sinistra, stanno spingendo l'opinione pubblica sempre più a destra.

Pagherei purchè stessero zitti.

Il mio auspicio è che, una volta resettato il sistema, si ritorni ad una dialettica sana e fondata su un sistema di regole condivise.
Non esistendo (parere mio) la ricetta magica per tutte le occasioni, l' alternanza è fondamentale.

Ma gente come questa, che affoga ogni dissenso con tracotanza, deve essere politicamente spazzata via.

Stamattina alla radio sentivo Martina (accendi e c'è un piddino :wall:) sulla vicenda della nave: una garanzia :DD::lol:

Ogni volta che aprono bocca, perdono voti :D:D

Non esiste più la destra da decenni e la sinistra esisteva solo nelle menti malate dei paraculi creduloni.

Esiste solo l'equilibrato e lo squilibrato dove nel secondo caso troviamo, oggi, tutti quelli che si dicono di sinistra...ancora !

La mia vita e la mia storia è a sinistra.

Dalle manifestazioni contro la guerra in Vietnam, avevo 14 anni, a quelle contro l'amministrazione Zangheri, a Bologna fino a quelle contro la globalizzazione liberista degli anni '90.

Ora non ho più l'età per cambiare idea.

La mia idea di sinistra la posso riassumere in un mondo dove, con l'emancipazione e la lotta i molti, sempre di più, combattono per avere più influenza rispetto ai pochi, sempre di meno, che si arrogano il potere e la ricchezza per controllare e fottere quante più persone possibile.

Tutto questo a prescindere dai concetti di nazione, stato ed autorità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto