Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Germania: incontro Merkel-Seehofer forse già iniziato a Berlino
MILANO (MF-DJ)--Sarebbe iniziato alle 16h00 al Bundestag di Berlino, in segreto e con quasi un'ora di anticipo sull'orario stabilito, il meeting tra la cancelliera Angela Merkel e il suo ministro dell'interno Horst Seehofer. L'incontro ha lo scopo di scongiurare le dimissioni del ministro e evitare una crisi di governo.

Lo riferiscono l'agenzia tedesca Dpa, citando fonti parlamentari, e il quotidiano Spiegel, aggiungendo come all'incontro sarebbe presente anche il presidente del Bundestag ed ex-ministro delle Finanze Wolfgang Schauble.

Poche ore fa il presidente del lander della Baviera, Markus Soder, membro della Csu di cui Seehofer è il leader, ha dichiarato come la stabilità dell'esecutivo "non è in discussione".

(END) Dow Jones Newswires

July 02, 2018 10:47 ET (14:47 GMT)

Al massimo sostituiscono la Kulona con il nazi a rotelle :clap::V

Vado pure io, quello che avevo da dire l'ho detto questa mattina.

Felicità :)

Ora, con il rally del petrolio, vediamo dove va a finire l'inflazione, USA in primis.

Ultima modifica:
2 paroline sull'utilizzo dei bambini al fine di rendere più malleabile l'opinione pubblica?
Fanno schifo fino al midollo

:moglie::moglie::moglie:

2 paroline sull'utilizzo dei bambini al fine di rendere più malleabile l'opinione pubblica?
Fanno schifo fino al midollo

:moglie::moglie::moglie:

Anche io la trovo una cosa schifosa, come se in tutti questi anni non fossero deceduti migliaia di persone, bambini compresi, nel silenzio e menefreghismo più assoluto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto