Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
394baabf-2f25-449b-a0b1-7e34ae484dea-original.jpeg

Ecco quello che succede quando un giullare da circo tenta di buttare subito in m.erda un dibattito che poteva essere interessante
eiaculando sul video dati fasulli pompati a dismisura per ridicolizzare la figura del proprio interlocutore e però
trova per sua sfiga uno che i dati li conosce e che gli fa ingoiare il letame con tutto il badile :rotfl::rotfl::rotfl:

E lo dico da scettico sulla flat tax per le persone fisiche.
Un peccato, si poteva discutere in maniera civile l' argomento.

Ma niente, devono cercare sempre di screditare la persona spruzzando sterco e contando sull' ignoranza del parco buoi.
Più grossa è la balla, maggiore è l' effetto pirotecnico :clap::clap:

Ieri il Cotta ha imparato che lo schema funziona anche al contrario :lol::lol::DD::DD::lol::lol:

Buondì :)

Ecco quello che succede quando un giullare da circo tenta di buttare subito in m.erda un dibattito che poteva essere interessante
eiaculando sul video dati fasulli pompati a dismisura per ridicolizzare la figura del proprio interlocutore e però
trova per sua sfiga uno che i dati li conosce e che gli fa ingoiare il letame con tutto il badile :rotfl::rotfl::rotfl:

Ma niente, devono cercare sempre di screditare la persona spruzzando sterco e contando sull' ignoranza del parco buoi.

Ieri il Cotta ha imparato che lo schema funziona anche al contrario :lol::lol::DD::DD::lol::lol:

:rotfl::rotfl::rotfl:...da piangere

Oggi invece abbiamo avuto l'altro radical, il fratello dell'archittetto, bocconiano ecc...che se ne uscito con l'ennesima perla del "ci servono più immigrati, gli italiani non vogliono fare certi tipi di lavoro" !

ORA, SI SPIEGASSE AL BOCCONIANO DELLO STRACAZZO CHE ALL'ESTERO NON CI VANNO SOLO I SUPER RICERCATORI CON 4 PALLE MA ANCHE E SOPRATUTTO GENTE CHE VA A FARE IL CAMERIERE, L'ASFALTATORE, IL MURATORE, IL PIAZZAIOLO, IL MANOVALE, L'AUTOTRASPORTATORE, IL SALDATORE, IL PULISCI CESSI ECC....

ECCO, CHIEDETE, DA PARTE MIA, A COSA SI RIFERISCE boeri QUANDO PARLA DI LAVORI NON ACCETTATI DAGLI ITALIANI. FORSE SI RIFERISCE ALLO SPACCIO DI DROGA ? ALLA RACCOLTA DEI POMODORI ? ALLA PROSTITUZIONE PER STRADA ?

E poi la cosa che mi fa più rabbia, quando gli infili un dito nel culo se ne escono con " I DATI, I SACRI DATI " come se bastasse questa frase per cancellare la realtà.

VAFFANCULO SINISTRI DI MERDA, AVETE DISTRUTTO IL MIO PAESE COME AVETE FATTO CON QUELLI SOVIETICI.

VAFFANCULO.

Oggi invece abbiamo avuto l'altro radical, il fratello dell'archittetto, bocconiano ecc...che se ne uscito con l'ennesima perla del "ci servono più immigrati, gli italiani non vogliono fare certi tipi di lavoro" !

Risponde il populista (" I ddati") :lol:

P.S. A londra ci sono stato a capodanno e posso garantire che ciò che dice sui camerieri è puro Vangelo: non solo nei locali, ma anche negli alberghi. Strapieno.

Nel mio erano tutti italiani/e i/le camerieri/e, ci ho parlato ogni giorno insieme e dicevano esattamente le stesse cose che dice il poppulista.
E parliamo di Londra, con il costo della vita di Londra. Quei ragazzi fanno vite per niente facili, ma semplicemente si comportano in maniera razionale: lì
hanno una possibilità, qui no. Fine del discorso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto