Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un pensiero per un paese piagato e umiliato e per i suoi morti e feriti.

Spero non sia troppo populista ringraziare tutti coloro che hanno aiutato il fermo del 25% dei mezzi antincendio causa mancanza di soldi
financo per le manutenzioni ordinarie o che hanno agevolato tagli che hanno impedito anche la dotazione di tute ignifughe in
numero adeguato.
Un caloroso grazie e un sentito augurio che uguale destino abbracci loro e le loro famiglie, in qualsiasi forma e tempo.

Un pensiero per un paese piagato e umiliato e per i suoi morti e feriti.

Spero non sia troppo populista ringraziare tutti coloro che hanno aiutato il fermo del 25% dei mezzi antincendio causa mancanza di soldi
financo per le manutenzioni ordinarie o che hanno agevolato tagli che hanno impedito anche la dotazione di tute ignifughe in
numero adeguato.
Un caloroso grazie e un sentito augurio che uguale destino abbracci loro e le loro famiglie, in qualsiasi forma e tempo.
Non ci sono parole per quelle famiglie arse vive da un fuoco evitabile (siamo nel 2018 caz.o ! )
La morte nel cuore...

Con le mie modeste capacità , non posso tradare questo tipo di mercato. Nessuna tendenza, manco di breve.

Incrociamo le dita...

Ho letto che Cialtròn si agita per impiantare una base militare in Libia :rolleyes:

Speriamo in bene, visto il ritardo accumulato grazie a quella manica di deficienti all' opera fino a 2 mesi fa :wall:
A mio avviso se i franzosi riuscissero a fare una cosa del genere, quella base durerebbe al massimo due mesi !

L' altro giorno la tenuta del supporto tdst e il contemporaneo materializzarsi di un 13 sul td sequential hanno generato un possibile
segnale di minimo, seppur parziale.

Se invece i prezzi perforassero il supporto suddetto, resterebbe aperta l' ipotesi di accelerazione ribassista a completare anche il td combo...

Il problema è anche che i volumi sono scarsi e il mercato è molto fragile :mmmm:

fibdaily240718.jpg

Fisco: Tria, pace fiscale no condono ma rientro da debiti
ROMA (MF-DJ)--"Pace fiscale non significa varare nuovi condoni ma "fisco amico" per l'estinzione dei debiti: favorire il rientro dai debiti venendo incontro alle persone più in difficoltà".

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giovanni Tria, nel corso del question time alla Camera, precisando che "l'ammontare dell'azione di recupero è attorno ai 50 mld".

(END) Dow Jones Newswires

July 25, 2018 09:33 ET (13:33 GMT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto