Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche il fronte unico industriali sindacati nani e piddini nn è male
o meglio è la diramazione indigena degli eurocriminali
mai dimenticare la crisi del 2011 costruita dentro su ordine esterno
il morti(uomo di berlusconi)...il fate presto del sole...i sindacati che abbaiavano nelle piazze
il solito refren
ma stavolta c'è un però
2 italiani su 3 pienamente soddisfatti e sostenitori del governo
2 su 3 che odiano visceralmente i traditori che si sono arricchiti alle loro spalle

mmm
è impossibile battere il numero quando questo ti è doppio
Vero però la partita la faranno sul mercato e da ieri è chiara che stanno riprovando la replica. Io aspetto i cani e il loro morso e poi Savona che, da buon sardo, non minaccia ma fa :D

No, dai, non ci credo...
Ma non esiste una legge che vieti certe stronzate ???
In ITALIA ci sono troppe leggi, basta. Uno risponde di quel che fa.

Lo Stato deve controllare i grossi gruppi, fare leggi per contenerli e punirli ma per il resto liberi tutti ed ognuno è responsabile delle proprie azioni, sia che le faccia che le subisca.

Vero però la partita la faranno sul mercato e da ieri è chiara che stanno riprovando la replica. Io aspetto i cani e il loro morso e poi Savona che, da buon sardo, non minaccia ma fa :D
avevo sperato che i mvm abnormi dei gg scorsi fossero solo un'anomalia informatica
invece no
nn c'è dubbio che noi siamo entrati in modalità centrifuga...

cent.jpg

ne sono fuori da tempo
poco attendibile...nemeri piccoli...direzionabili...senza valenza statistica

sui cani mi aspetto una purghetta pre elettorale

se ciuffo vince sarà la nostra migliore garanzia...
da nn dimenticare che gli ultimi 800 pts del 500 sono i suoi...
suoi e di tutti quelli che ci han scommesso(i vecchi che si eran tenuti al margine con oba oba...un nome druckenmiller)
e sarà garanzia peer tutti quelli che ci han scommesso

se perde sarà gridlock e nn potrà fare + nulla perdendo anche la corsa del 2020
usciranno quelli di cui sopra e la borsa crollerà

Francamente trovo stupido, proprio stupido il voler ripetere, replicare, quello successo del 2011. La gente sa e in più c'è una superpotenza che non gradisce, forse anche più di una.

E' un bombardamento su tutti i fronti solo che i volumi rimangono marginali rispetto l'escursione. Rimango convinto dell'intervento esterno a nostro favore ma che ancora latita.

Intanto copro/scopro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto