DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 25 Gennaio 2019 #26.031 Titolo: Pil: Savona, cambiare metodo analisi per andamento economia
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 25 Gennaio 2019 #26.032 Per capire bene la complessità attuale dei mercati, basta vedere la partecipazione al forum....ZERO !
Per capire bene la complessità attuale dei mercati, basta vedere la partecipazione al forum....ZERO !
Dogtown Forever Ultras Ghetto 25 Gennaio 2019 #26.033 DDUKE ha scritto: Per capire bene la complessità attuale dei mercati, basta vedere la partecipazione al forum....ZERO ! Clicca per allargare... Buongiorno, ancora una volta la FED sarà decisiva a mio modo di vedere.
DDUKE ha scritto: Per capire bene la complessità attuale dei mercati, basta vedere la partecipazione al forum....ZERO ! Clicca per allargare... Buongiorno, ancora una volta la FED sarà decisiva a mio modo di vedere.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 25 Gennaio 2019 #26.034 Titolo: DAVOS 19: Frenkel (Jpm), prospettive globali meno cupe del previsto
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 25 Gennaio 2019 #26.035 Dogtown ha scritto: Buongiorno, ancora una volta la FED sarà decisiva a mio modo di vedere. Clicca per allargare... Io come Snapo penso che sia la U€ il nocciolo. Per me non siamo lontani dallo disfacimento...alleluia.
Dogtown ha scritto: Buongiorno, ancora una volta la FED sarà decisiva a mio modo di vedere. Clicca per allargare... Io come Snapo penso che sia la U€ il nocciolo. Per me non siamo lontani dallo disfacimento...alleluia.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 25 Gennaio 2019 #26.036 Da ascoltare con attenzione. Forcheri a Border Night: cfa and co
kuelo C'e' grosssa crise... 25 Gennaio 2019 #26.037 DDUKE ha scritto: Per capire bene la complessità attuale dei mercati, basta vedere la partecipazione al forum....ZERO ! Clicca per allargare... ...dai non dire cosi'...hai avuto anche il supporto mio e di NOGAIN.....dopo passa a darti un bacino
DDUKE ha scritto: Per capire bene la complessità attuale dei mercati, basta vedere la partecipazione al forum....ZERO ! Clicca per allargare... ...dai non dire cosi'...hai avuto anche il supporto mio e di NOGAIN.....dopo passa a darti un bacino
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 25 Gennaio 2019 #26.038 8K FIB !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 25 Gennaio 2019 #26.039 kuelo ha scritto: ...dai non dire cosi'...hai avuto anche il supporto mio e di NOGAIN.....dopo passa a darti un bacino Clicca per allargare... Nogain non mi parla, ormia la boldrini l'ha manipolato, mi ritiene ostile perchè mi piace ancora il corpo femminile.
kuelo ha scritto: ...dai non dire cosi'...hai avuto anche il supporto mio e di NOGAIN.....dopo passa a darti un bacino Clicca per allargare... Nogain non mi parla, ormia la boldrini l'ha manipolato, mi ritiene ostile perchè mi piace ancora il corpo femminile.
nogain Forumer storico 25 Gennaio 2019 #26.040 DDUKE ha scritto: Nogain non mi parla, ormia la boldrini l'ha manipolato, mi ritiene ostile perchè mi piace ancora il corpo femminile. Clicca per allargare... Lo so che mi ami cara!
DDUKE ha scritto: Nogain non mi parla, ormia la boldrini l'ha manipolato, mi ritiene ostile perchè mi piace ancora il corpo femminile. Clicca per allargare... Lo so che mi ami cara!