Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' il problema principale delle nostre Forze Armate, dopo quello cronico di pochi finanziamenti e quelli che esistono, servono per finanziare le guerre di altri.

E ' anche per questo che gli ufficiali italiani sono sempre stati, non tutti ovviamente, giudicati pessimi.
Come per tutti i dipendenti pubblici, si fa carriera per anzianita' e magari all'inizio parti con entusiasmo e voglia di fare poi col passare del tempo diventi parte del mobiglio.

Grande :winner::clap::clapclap::hua:

Alfred Rosemberg ti fa una raspa, Cerà :eeh::eeh:

Cerasa.PNG

le condizione indispensabile per cominciare a d applicarlo sono

_tutti titoli o indici o commodietes ad alto scambio di volumi ( non mi fate la ciclica su Ciccolella:no:...esisteancora?:futuro:)
_solo i minimi sono vincolati , non i massimi
_ i cicli non durano quasi mai i gg preventivati ( esempio, non e' che ogni 8 gg esatti si chiude e si apre un tracy....:king: altrimenti sai che grazia di dio :-D)
_cercate di applicare alla vs operativita' con riferimento ai cicli superiori
...etc etc,....etc..vabbe' poi quando ci sarao' magari mettero' altre cose e documenti ( tanto ne ho un vagone ):-D:ciao:

p.s indubbiamente ci sono cose che funzionano e interessanti ..poi bisogna capire ...esempio mettete adesso una mm semplice 36 a 1h evedete cmq qualcosa di curioso):ciao:....

Come per tutti i dipendenti pubblici, si fa carriera per anzianita' e magari all'inizio parti con entusiasmo e voglia di fare poi col passare del tempo diventi parte del mobiglio.
Il problema è che son troppi. mi ricordo negli anni 90 di un generale che diceva "abbiamo troppi marescialli e pochi incursori". Tolti i marescialli oggi, come ieri, occorre ridurre il numero di ufficiali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto