Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

...in un senso e nell'altro DD ....questi son bastardi forte , coi volumi da oratorio che girano sul ns. , bastan 4 babbani per girarlo dove voglion..e sotto scadenze e' anche peggio....in condizioni normali tecnicamente ci stava tutto da da qui uno sciortarello fino ad area 19000...( e ieri l'avrei pure tentato da questi livelli come detto )....ma "siamo nella zona" dove sterelizzano tutto e portano a casa tutte le fiches...e la mia paura e' che freezino tutto fino a giovedì sera....ergo perdita di tempo per pochi punti di gain per me....mi sa che passo...

....ma monitoro..si sa mai:d::ciao:

Kuelo...c'è un minimo fc sul daily indice...primotarget sopra il massimo del 6 febbraio e astrologicamente nn ci sono impedimenti ancora

...Non centra un kuazzo ma ditemi un po...a NW non si muove foglia "lavorativamente" parlando a livello di domanda interna....Come siamo/siete messi nel resto del ns povero paese?:mumble:

L'ho sempre pensato quando ero dipendente, del resto ero circondato da idioti nel 95% dei casi e, quasi tutti erano in carriera :d:

4d2ad218-4718-49ad-ba78-034aac3c1df1-original.jpeg

Kuelo...c'è un minimo fc sul daily indice...primotarget sopra il massimo del 6 febbraio e astrologicamente nn ci sono impedimenti ancora

ciao cara, guarda qui da quel che posso vedere io sui book e sui movimenti ..com si diceva gg fa con DD c,e' la chiara intenzione di tenerlo in un certo valore di range sui cui valori sia io che lui ci siam gia' espressi ( e da quel che ricordo le ns valutazioni su open intrest coincidevano)...troppo "sottile "il ns caro fiutsssi...e percio' ritengo che la tecnica da qui a venerdi' trovi il tempo che trovi.....siamo molto "manipolabili" e se e' vero che a questi livelli fa cmq comodo a LORO...e' anche vero che mi sembra ci sia ancora un livello di put/call ratio intorno a 1.4....quindi meglio su che giu;)'...piu' ne "smontano" meglio e':jolly:...questa naturalmente la mia personale valutazione...la "vera "faccia del ns la vedrem probabilmente da venerdi' mattina....
fin li mi sa che non mi muovo...tanto le borse non scappano:d::ciao:

..cmq, sara' come sara' ...ma di la' c'e un bel po' di "bene informati " che stan approffittando del rialzo da inizio anno per alleggerire un attimo gli "zaini" e riempirsi i portafogli....e non e' tutta robetta, c'e in mezzo , VISA , BOEING , STARBUCKS....etc etc,,, mahhhh , vedrem:d:

quindi es. il sig ,Freda Fabrizio, il 7 febbraio si vende 98000 e rotte delle sue Este Lauder compani a 152 e insacca cirac 15million di $....e sticazzi:rotfl:....si vede che gli stavan cadendo i capelli e doveva farsi il parrucchino:rotfl::rotfl::rotfl::ciao:

sell.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto