Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho sempre pensato quando ero dipendente, del resto ero circondato da idioti nel 95% dei casi e, quasi tutti erano in carriera :d:

4d2ad218-4718-49ad-ba78-034aac3c1df1-original.jpeg

Questo succede perché aziende di proprietà familiare ne esistono ormai poche, le altre sono piene di gente che farebbe invidia ai mercenari e scelgono subalterni come loro, tutto qui. Il punto è che l'azienda familiare punta a sopravvivere sempre, l'aziende ad azionariato diffuso ha al suo interno mercenari ai quali non gli frega un cazzo dell'azienda stessa, tanto pensano sempre di marciarci e male che vada, cambiarla.

ciao cara, guarda qui da quel che posso vedere io sui book e sui movimenti ..com si diceva gg fa con DD c,e' la chiara intenzione di tenerlo in un certo valore di range sui cui valori sia io che lui ci siam gia' espressi ( e da quel che ricordo le ns valutazioni su open intrest coincidevano)...troppo "sottile "il ns caro fiutsssi...e percio' ritengo che la tecnica da qui a venerdi' trovi il tempo che trovi.....siamo molto "manipolabili" e se e' vero che a questi livelli fa cmq comodo a LORO...e' anche vero che mi sembra ci sia ancora un livello di put/call ratio intorno a 1.4....quindi meglio su che giu;)'...piu' ne "smontano" meglio e':jolly:...questa naturalmente la mia personale valutazione...la "vera "faccia del ns la vedrem probabilmente da venerdi' mattina....
fin li mi sa che non mi muovo...tanto le borse non scappano:d::ciao:
Io non escludo una trapanata a freddo per i venditori di call, remota si, ma esclusa no.

...se lo fanno nonostante tutto, con i calcinacci che abbiamo in tutta Italia, sono da prendere loro e chi lavora e fargli pagare tutto con gli interessi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto