DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Febbraio 2019 #26.701 Se sapessero la fatica che stiamo facendo, sopratutto dentro la Nazione, tiferebbero ancora di più.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Febbraio 2019 #26.702 Titolo: *Caterpillar: +9% vendite globali macchinari 3 mesi a gennaio
lupoalberto66 Forumer storico 13 Febbraio 2019 #26.704 DDUKE ha scritto: Clicca per allargare... Non ho sentito i commenti di Mattarella Buongiorno a tutti
lupoalberto66 Forumer storico 13 Febbraio 2019 #26.705 Time to TLTRO? Markets home in on details of ECB's potential new booster | Reuters Se lo fanno a due anni e/o a tassi variabili, trippa ce n'è mica tanta
Time to TLTRO? Markets home in on details of ECB's potential new booster | Reuters Se lo fanno a due anni e/o a tassi variabili, trippa ce n'è mica tanta
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Febbraio 2019 #26.706 lupoalberto66 ha scritto: Non ho sentito i commenti di Mattarella Buongiorno a tutti Clicca per allargare... Il tuo presidente del Repubblica, pare che stia parlando alle spalle del Governo con minchion.
lupoalberto66 ha scritto: Non ho sentito i commenti di Mattarella Buongiorno a tutti Clicca per allargare... Il tuo presidente del Repubblica, pare che stia parlando alle spalle del Governo con minchion.
lupoalberto66 Forumer storico 13 Febbraio 2019 #26.707 Dogtown ha scritto: L'ho sempre pensato quando ero dipendente, del resto ero circondato da idioti nel 95% dei casi e, quasi tutti erano in carriera Clicca per allargare... Tutto molto vero e ben risaputo anche senza bisogno di riscoprirlo attraverso un libro... E' sufficiente conoscere certi ambienti di lavoro
Dogtown ha scritto: L'ho sempre pensato quando ero dipendente, del resto ero circondato da idioti nel 95% dei casi e, quasi tutti erano in carriera Clicca per allargare... Tutto molto vero e ben risaputo anche senza bisogno di riscoprirlo attraverso un libro... E' sufficiente conoscere certi ambienti di lavoro
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Febbraio 2019 #26.708 La bastardata per gli opzionisti e ricevere in faccia i 20500.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Febbraio 2019 #26.709 Titolo: Nissan: Ghosn sostituisce team avvocati
lupoalberto66 Forumer storico 13 Febbraio 2019 #26.710 DDUKE ha scritto: Il tuo presidente del Repubblica, pare che stia parlando alle spalle del Governo con minchion. Clicca per allargare...
DDUKE ha scritto: Il tuo presidente del Repubblica, pare che stia parlando alle spalle del Governo con minchion. Clicca per allargare...