Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordiamo che, per quanto sia impestato da anime sinistre, senza il M5S il ponte sarebbe stato gestito ancora dagli amichetti sinistri radical, ricordarselo bene. Parimenti se non ci fosse stata la Lega, le ONG sarebbero ancora TUTTE attive.

Per fortuna l'elettorato ha smesso di tifare, è fluido, e vota solo chi mantiene la parola data, nei limiti del possibile e della ragionevolezza, e prende a calci nel sedere chi non vuol fare quello che popolo ordina. A tal riguardo mi piacerebbe vedere la Fattori, Nugnes e tutti quelli che non hanno votato per la legittima difesa, fuori dalle palle. Possono andare ancora nel pd, leu ecc...

Occhio che USA e Cina possono tirar fuori il coniglio in qualsiasi momento oppure ucciderlo. Purtroppo è venerdì ed è molto rischioso "rischiare" con tutte queste variabili in gioco. Come ho scritto sopra, elaboro ma cerco di non operare.

20660 in chiusura settimnale se tenuti i crollisono posticipati, per me.

Generali anticipa diceva il treno ....

e controlla lo stoxxx.... nn da alcun segno di storno nemmeno oggi

sono una shortista incallita ma... stare attento

Eccomi , buongiorno a tutti...ero a ..litigare in banca:d::d:( tra le altre cose)

innanzitutto saluto SAMIR ( mi fa piacere se metterai le tue cose qui , ci confronteremo ) e poi ho visto che c'era pure la DANY....oh due donne assieme! !!! un avvenimento che in questo 3D non si verificava dal 1832:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!!

scherzi a parte e auguri :daisy:( questo sarebbe la mimosa):D:ciao:

:fiu:
future marzo +6500 oi
future giugno +2000 oi
call 21k mar -800 oi

...grazie GIAP ....ma io da te voglio il pronostico!!!!!! :ihih::ordine::ordine::ordine:...dove siam il 15!!!!!

cmq ..va bene..cosi' a orecchio direi che un po' di call le hanno "smontate:corna:"...adesso viene importante capire se con qualche gg di spazzolata al riba si creano "abbastanza spazio " per potersi permettere di risalire un pelo a cavallo scadenzee pagare..il meno possibile:fiu:

In linea generale, quando gg passati si metteva in campo( con DD e altri ) quest'ipotesi dei massimi intorno ai 21200-21300 si parlava piu' o meno di quello che sta' capitando....mi sembra chiaro il messaggio dei pdn di "difendere" i 21000 e "salare " un po' le call sotto.....poi vedremo...perché arrivare a scadenza ci son altre 5 sedute....e da li ne dovrebbero mancare una dozzina (ma poi saro' piu' preciso nel wee.spero) a chiudere e a fare il minimo relativo ( penso sembre ben sotto i 20000...ma vedremo) e quindi, a mio parere sempre meno spazio per tornare soprai 21000..( ma per adesso accontentiamoci del ribasso e andiamoci cauti con le "profezie":D)......nel week provo ascarabocchiare qualcosa e spiegarmi meglio:ciao:

...grazie GIAP ....ma io da te voglio il pronostico!!!!!! :ihih::ordine::ordine::ordine:...dove siam il 15!!!!!
mi sembrava di averlo già fatto ....
la distribuzione di call e put con relativa ripartizione ci racconta che ai lvl attuali abbiamo quasi il 60% di call itm e che la max convenienza l'abbiamo nei pressi del crossover tra 19750 e 20250
a 21 k si sfonderebbe il muro del 70% di call itm valore difficilmente sostenibile

Vedi l'allegato 505437

nonostante questo aumento di opt itm che quindi necessitano di copertura future i pdn sembrano intervenire in modo blando a volte contrario

Vedi l'allegato 505438

quindi abbiamo la barriera 20750 bella tosta
ma se vogliono fare i ripetitivi ( con le cifre tonde) e pdn fino in fondo dovrebbero toccare i 21 tornare indietro per scadenza e poi ripassarli
:)Spss: oggi hanno chiuso 800 contratti della call 20750 e 400 della 21)
:look:
buon WE

anche se comincio a maturare l'idea che sebbene il crossover sia lo strike piu popolato (20k)e quindi quello piu gettonato per le streghe...ci sia la volontà , una volta soddisfatta la outside di ieri, di pagare le call e forzare di nuovo i 21 per divergere...
monitoriamo il roll ,gli oi ,ogni incongruenza sarà indicativa...

mi sembrava di averlo già fatto ....

anche se comincio a maturare l'idea che sebbene il crossover sia lo strike piu popolato (20k)e quindi quello piu gettonato per le streghe...ci sia la volontà , una volta soddisfatta la outside di ieri, di pagare le call e forzare di nuovo i 21 per divergere...
monitoriamo il roll ,gli oi ,ogni incongruenza sarà indicativa...
Tradotto vuoi dire che si avvicineranno ai 20K ma non lo passeranno ?

Tradotto vuoi dire che si avvicineranno ai 20K ma non lo passeranno ?
che la massima convenienza è tra 19750 e 20250 .....se tutto fila per il verso giusto staranno poco sotto o poco sopra i 20k....ma ieri non mi hanno convinto .....ora aspetterei i 21 e rotti ...anzi aspetto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto