Aspetta, miri ai 21K per seconda volta prima di andare in zona 20K oppure ritieni che abbiano già dato ? Io i 21K li vedo reggere per le scadenze.che la massima convenienza è tra 19750 e 20250 .....se tutto fila per il verso giusto staranno poco sotto o poco sopra i 20k....ma ieri non mi hanno convinto .....ora aspetterei i 21 e rotti ...anzi aspetto..
Mmmmm, potrebbe starci una ripresa ora.
mi sembrava di averlo già fatto ....
anche se comincio a maturare l'idea che sebbene il crossover sia lo strike piu popolato (20k)e quindi quello piu gettonato per le streghe...ci sia la volontà , una volta soddisfatta la outside di ieri, di pagare le call e forzare di nuovo i 21 per divergere...
monitoriamo il roll ,gli oi ,ogni incongruenza sarà indicativa...
Tradotto vuoi dire che si avvicineranno ai 20K ma non lo passeranno ?
che la massima convenienza è tra 19750 e 20250 .....se tutto fila per il verso giusto staranno poco sotto o poco sopra i 20k....ma ieri non mi hanno convinto .....ora aspetterei i 21 e rotti ...anzi aspetto..
Per me ora il rischio è reciproco, posso tirare il dritto per dritto e allora i 20K se li bevono, oppure riavvicinarsi in zona 21K, magari con scusa cinos. Comunque non credo che per le scadenze saremo nella parte alta.
esatto anche per me reggeranno per le scadenze ...magari un altro min lunedi poi di nuovo 21 abbondanti ....per scendere successivamente ....
ma non ci sono dati per supporlo solo qualcosa è mancato al movimento di ieri ....male che vada sto a guardare o arrivo tardi