Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
invidioso:d::d:....TE che sei un banchiere :D...preparami il miglior strumento quotato ( ETC...max leva 2-3) , rapporto tassazione, qualita' , medio -lungo periodo, liquido e ben scambiato ( e possibilmente in euro) per sciortare il crude oil...che tra un po' ne ho bisogno..grazie
( future no che la sera voglio farmi i kazzi miei e non stare davanti al monitor:D:D):ciao:

...ma te stai ancora dietro agli ETC a leva sul petrolio?...con leva e sul medio-lungo periodo?..:sad::sad::sad:

Salvini ha costruito il suo successo anche sule reti sociali, non capisco perchè si sia impuntato a maggior ragione se proprio sui suoi canali la gente lo sta avvertendo. I casi sono due, o ha contratto il virus del "io so io e voi non siete un cazzo" oppure ha perso il contatto con la realtà.

Ah, dimenticavo, gente come Giorgetti fuori dalle palle palle, che vada nel pd o fi.

...ma te stai ancora dietro agli ETC a leva sul petrolio?...con leva e sul medio-lungo periodo?..:sad::sad::sad:

Ciao caro, ehh che ne so saran 6 mesi che non trado commodietes....dimmi te che sei pratico, c'e' qualcosa di meglio per sciottare il crudo?...cmq di solito fino a lev 2x non son proprio malaccio ( fanno sempre schifo eh:D...ma insomma )...si , una robina da tenere 6 mesetti -fino a un anno ( ma se ci gagno sopra bene la vendo prima):d::d:

...qui solo cash, vero, non virtuale.

:d::d::king::clap:

Mà, era mercoledì, ora martedì.

Titolo: *Brexit: Governo Uk, confermato voto Camera su accordo domani

Ciao caro, ehh che ne so saran 6 mesi che non trado commodietes....dimmi te che sei pratico, c'e' qualcosa di meglio per sciottare il crudo?...cmq di solito fino a lev 2x non son proprio malaccio ( fanno sempre schifo eh:D...ma insomma )...si , una robina da tenere 6 mesetti -fino a un anno ( ma se ci gagno sopra bene la vendo prima):d::d:

:d::d::king::clap:

questo è il meno peggio, nel senso che scambia abbastanza per la categoria e con spread accettabili: intraday - Borsa Italiana

l'unica cosa cui devi tenere conto, onde evitare di sbrusiarti il :ciapet:....è che la leva 3x è daily e tu mi parli di tenerlo dei mesi...ecco, le due cose non vanno per niente d'accordo e lo sai ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto