Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo è il meno peggio, è che la leva 3x è daily e tu mi parli di tenerlo dei mesi...ecco, le due cose non vanno per niente d'accordo e lo sai ;)
...lo ben so:cool:....il problema e' che mi cercavo qualcosa per sciottare il crudo e ( forse anche longarmi l'oro , ma li devo ancora vedere ) di medio periodo... a sto punto forse e' mejo lo short semplice non in leva ....altrimenti non vedo ( e non conosco sinceramente ) tante altre soluzioni che non siano il future, che sian liquide e scambiabili, e che possan quotare in euro...

oppure mi tengo il lev3 da aprire solo quando mi aspetto la krakkata pesante del crudo ....veduma.....se non c'e' di meglio:confused::confused:...accetto consigli:D:ihih::ciao:

...voglio vedere inoltre sta0' candelina oraria sul ns...perché se ci beviamo un 100 punti di rosso....antico...:dietro:...la faccende potrebbe prendere una certa piega..

...voglio vedere inoltre sta0' candelina oraria sul ns...perché se ci beviamo un 100 punti di rosso....antico...:dietro:...la faccende potrebbe prendere una certa piega..

no..niente..cazzeggiano in controllo....scene gia' viste..e non vorrei che fino a venerdi'...:confused: poca roba..mahh

intanto leggo...."Il Dow Jones Transportation scende per l'undicesima seduta di fila: è la prima volta, negli ultimi 47 anni..." ma ha ancora senso guardarlo?..mmm

...lo ben so:cool:....il problema e' che mi cercavo qualcosa per sciottare il crudo e ( forse anche longarmi l'oro , ma li devo ancora vedere ) di medio periodo... a sto punto forse e' mejo lo short semplice non in leva ....altrimenti non vedo ( e non conosco sinceramente ) tante altre soluzioni che non siano il future, che sian liquide e scambiabili, e che possan quotare in euro...

oppure mi tengo il lev3 da aprire solo quando mi aspetto la krakkata pesante del crudo ....veduma.....se non c'e' di meglio:confused::confused:...accetto consigli:D:ihih::ciao:

Se vuoi fare posizione short stabile di medio-lungo periodo, delle due l'una...o rinunci alla leva...oppure hai tanti soldi :d:

Salvini sta quasi ufficializzando la sua fine, adesso parla di finanziarie le olimpiadi. E' chiaro che si è scollegato dalla realtà, servirebbe che si comportasse come si comporta verso i clandestini e l'illegalità in campo socioeconomico.

Chi non ha strade e se le ha sono distrutte.

Chi ha visto il capannone, i locali commerciali alluvionati, terremotati.

Chi vede smottamenti, frane.

Chi fa il pendolare sul ferrato.

Chi ecc....

....si sta chiedendo se è andato fuori di testa e ha recitato.

Titolo: Olimpiadi: Salvini, stanzieremo i fondi necessari
Ora: 11/03/2019 17:21
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Sulle Olimpiadi "l'ultimo consiglio dei ministri ha
fatto chiarezza. Noi teniamo tantissimo a che l'Italia conquisti le
Olimpiadi invernali del 2026" e il Consiglio di Ministri stanziera'
"tutti i fondi eventualmente necessari per garantire le Olimpiadi
invernali in Italia".

Cosi' il vicepremier Matteo Salvini in conferenza stampa dopo il
consiglio federale della Lega, sottolineando che "ci sarebbe un ritorno
economico vero, senza analisi costi-benefici di un miliardo di euro
almeno".

Salvini ha spiegato che "qualcuno fino a settimana scorsa riteneva che
non dovessero esserci fondi pubblici a sostegno di iniziative sportive
private ma nel momento in cui il Cdm, su iniziativa del presidente del
Consiglio, ha stanziato alcune decine di milioni di euro per il torneo di
tennisdi Torino, evidentemente e' un precedente che permettera' allo
stesso cdm di stanziare tutti i fondi eventualmente necessari per
garantire le Olimpiadi invernali in Italia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto