Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui si rischia di arrivare ad avere: elezioni europee, brexit e USA/CHINA tutte nello stesso momento...
Non lo so, la May l'ha fatta troppo grossa e troppo sporca. Mi ripeto, se non si sono rincoglioniti i britannici, la lanciano a breve.

PS: ai britannici, italobritannici che ci leggono voglio dire che "la merda" è di casa in tutti e che è ora di smetterla di guardare gli altri con sufficienza visto lo squallido spettacolo che stanno dando alcuni politici inglesi, traditori, e che va a braccetto con il reuccio di Francia ! Non so se ci siamo capiti, lo squallore è una ruota che gira.

...ma i 35 ospiti che ci stanno leggendo...sanno che qua siamo tutti dei cazzari che scrivono cose senza senso?!?!...che non accadranno mai?!?!...:d:

logorroici vi allargate troppo, (un po come le rekkie in effetti)
più che analisi intermarket sembra di leggere un settimanale di spetegulez

:p ..

logorroici vi allargate troppo, (un po come le rekkie in effetti)
più che analisi intermarket sembra di leggere un settimanale di spetegulez

:p ..

...non so se l’hai capito, ma qui l’obiettivo è quello di fornire ai lettori una sana e quotidiana informazione in stile Barbara D’Urso :p...l’utenza del resto ci chiede questo :d:

...e poi se tu non sei attenta a leggere tra le righe...l’analisi Intermarket :)

Non ho trovato ancora nessuno che mi spiegasse come fa questa gente a campare. Quando sono giovani, sono tutti figli di mamà, ma questa età chi cavolo ancora li mantiene ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto