Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Maggio Teresina sta al livello della Mogherini come cervello e onestà intellettuale.

Corbàin direi un Delrio.

Spero che ne seguano le sorti il prima possibile, per il bene degli albionici e pure del mio ché mi hanno veramente
frantumato i koglioni :wall::wall::wall::wall:

Maggio Teresina :rotfl:... ci sono arrivata dopo un po' :rotfl:
Condivido il commento :mad:

Buona serata a tutti :)

giorno ragazzi... un altro giorno ha da passare... sempre short senza coperte ()

....te sei troppo mattiniero:d:

tra un po' appena finita la colazione prosciutto uova e petardi arriva la Dukessa, poi verso le 10 arriva DOG (quando il suo maggiordomo gli fa il bagnetto anche 10.45) ....nel pomeriggio Il LUPO e NOG....ma loro son giustificati...battono il marciapiede fino all'alba:ciapet:...povere stelle:melo:...

:ciao::ola:

Grazie andgui del complimento, ma come hai scritto tu in un tuo precedente intervento, qui, sui questo 3d è pieno di gente molto competente ed obiettiva...poi che siano anche delle rekkie incallite...questo è il prezzo da pagare ahimè :d:

Detto questo, io ora sono completamente scarico di Treasury, sia per i prezzi raggiunti, che per il rischio cambio che reputo non in fair value.

Certo che 3 mesi è un tempo "corto" che passa velocemente, quindi il rischio che corri è minore.

Grazie per la risposta,

rimane il problema di dove parcheggiare la liquidità, se questo laterale continua.

abdgui.

....te sei troppo mattiniero:d:

tra un po' appena finita la colazione prosciutto uova e petardi arriva la Dukessa, poi verso le 10 arriva DOG (quando il suo maggiordomo gli fa il bagnetto anche 10.45) ....nel pomeriggio Il LUPO e NOG....ma loro son giustificati...battono il marciapiede fino all'alba:ciapet:...povere stelle:melo:...

:ciao::ola:

Quando leggo queste cose sono tentato di abbandonare questo covo di pistilli e corolle........ma siete troppo bravi.

andgui

Grazie per la risposta,

rimane il problema di dove parcheggiare la liquidità, se questo laterale continua.

abdgui.

Io ho parcheggiato il gain derivato dalla chiusura dei long sull'equity in parte su btp (20%)...in parte su HY con duration <3y e per il resto sono liquido pronto ad entrare long se ci saranno i presupposti.

Ciao.

Io ho parcheggiato il gain derivato dalla chiusura dei long sull'equity in parte su btp (20%)...in parte su HY con duration <3y e per il resto sono liquido pronto ad entrare long se ci saranno i presupposti.

Ciao.

Grazie nuovamente,

ultima domanda, altrimenti emetti una parcella,

HY eur, globali o usd. Hai qualche etf selezionato?

andgui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto