Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

è ormai assodato che, come ne discutevamo la settimana scorsa, le strategie imposte dagli algoritmi, ci stanno portando nella terra di nessuno, ancora una volta.

Quindi risulta molto difficile e altrettanto azzardato prendere delle posizioni stando così le cose.

Vero è che ci si potrebbe adeguare, moderando gli ingressi e alzando le coperte, ma non è così semplice da fare, almeno per me.

Buongiorno,

è ormai assodato che, come ne discutevamo la settimana scorsa, le strategie imposte dagli algoritmi, ci stanno portando nella terra di nessuno, ancora una volta.

Quindi risulta molto difficile e altrettanto azzardato prendere delle posizioni stando così le cose.

Vero è che ci si potrebbe adeguare, moderando gli ingressi e alzando le coperte, ma non è così semplice da fare, almeno per me.

bahh...stiam "SCARICANDO " stando in laterale ( come purtroppo avevo detto ultimamente )....la finestra per una "sana " e "drenante" correzzione ci sarebbe ancora...ma :confused:........altrimenti , penso che si possa andare verso uno scenario prospettato da DD.: se non correggon un kaz adesso..e ripartono...peggiorano lo scenario di medio -lungo invece che migliorarlo....

mahh...io intanto per non sbagliare , adesso vado a mangiarmi una tagliatella...:d::ciao:

Ho deciso, come quando stavamo in area 18K, che non coprirò l'esposizione ma passerò all'aumento della stessa livello per livello. Io ho eccessi in tutto e se anche la brexit andrà bene per i traditori ed euroinomani, comunque sia io avrò sempre le operazioni lunghe vietate ergo mi attengo alla procedura come fa un calcolatore.

A dopo.

bahh...stiam "SCARICANDO " stando in laterale ( come purtroppo avevo detto ultimamente )....la finestra per una "sana " e "drenante" correzzione ci sarebbe ancora...ma :confused:........altrimenti , penso che si possa andare verso uno scenario prospettato da DD.: se non correggon un kaz adesso..e ripartono...peggiorano lo scenario di medio -lungo invece che migliorarlo....

mahh...io intanto per non sbagliare , adesso vado a mangiarmi una tagliatella...:d::ciao:

Ciao finokkio e smettila di ingozzarti di tagliatelle che altrimenti metti su la pancia e poi l'unica che ti caga è la D'Urso :d:

A contorno, aggiungo che le strategie total return sono completamente scariche di azionario, a torto o a ragione seguono un metodo.

0

Quindi long a cannone :eeh:

Ma poi fatemi capire, questi vogliono votare mezzo accordo ? Ma lo sanno con chi hanno a che fare ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto