DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Marzo 2019 #28.351 Questo invece è l'amico di Lupo. Titolo: Banche: Colaninno (Pd), massima attenzione a parole Mattarella
Questo invece è l'amico di Lupo. Titolo: Banche: Colaninno (Pd), massima attenzione a parole Mattarella
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Marzo 2019 #28.352 Notare come il pd si getti immediatamente a protezione delle banche !!!!
nogain Forumer storico 29 Marzo 2019 #28.353 DDUKE ha scritto: Eccolooooooooooooooooooooooooooo Titolo: Usa: Buffett, recessione e' un'opportunita' (video Class Cnbc) Clicca per allargare... La mayonese gli è rimasta sullo stomaco
DDUKE ha scritto: Eccolooooooooooooooooooooooooooo Titolo: Usa: Buffett, recessione e' un'opportunita' (video Class Cnbc) Clicca per allargare... La mayonese gli è rimasta sullo stomaco
lupoalberto66 Forumer storico 29 Marzo 2019 #28.354 Dogtown ha scritto: ...miscredente!!!...non riponi nell'unica realtà meneghina che porta valore aggiunto a best prectiss Clicca per allargare... Mi sa che hai ragione, ma io chiedevo solo un paio di euri di ritraccio, mica pretendevo i libri in tribunale
Dogtown ha scritto: ...miscredente!!!...non riponi nell'unica realtà meneghina che porta valore aggiunto a best prectiss Clicca per allargare... Mi sa che hai ragione, ma io chiedevo solo un paio di euri di ritraccio, mica pretendevo i libri in tribunale
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Marzo 2019 #28.356 L'incremento lo valuto solo sopra 600 punti da qua.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Marzo 2019 #28.357 Pro-Brexit rally takes place on ‘no longer Brexit day’
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Marzo 2019 #28.358 No, dico, visot che i nostri tiggi ci fan vedere sempre i no !
lupoalberto66 Forumer storico 29 Marzo 2019 #28.359 DDUKE ha scritto: Questo invece è l'amico di Lupo. Titolo: Banche: Colaninno (Pd), massima attenzione a parole Mattarella Clicca per allargare... Da quando sei diventato il portavoce di Tabacci ti dai tante di quelle arie
DDUKE ha scritto: Questo invece è l'amico di Lupo. Titolo: Banche: Colaninno (Pd), massima attenzione a parole Mattarella Clicca per allargare... Da quando sei diventato il portavoce di Tabacci ti dai tante di quelle arie