DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Marzo 2019 #28.361 nogain ha scritto: ieri mi son fatto un pò di Bayer.....amo i krukki ..... Clicca per allargare... Sempre supposte vero ?
nogain ha scritto: ieri mi son fatto un pò di Bayer.....amo i krukki ..... Clicca per allargare... Sempre supposte vero ?
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Marzo 2019 #28.362 Titolo: Brexit: Corbyn, responsabili della crisi sono May e suo team
Dogtown Forever Ultras Ghetto 29 Marzo 2019 #28.363 nogain ha scritto: La virtù sta nel mezzo...... Così hanno insegnato anche a Lupo.....e lui vuol fare sempre centro Clicca per allargare...
nogain ha scritto: La virtù sta nel mezzo...... Così hanno insegnato anche a Lupo.....e lui vuol fare sempre centro Clicca per allargare...
Dogtown Forever Ultras Ghetto 29 Marzo 2019 #28.364 nogain ha scritto: ieri mi son fatto un pò di Bayer.....amo i krukki ..... Clicca per allargare... DDUKE ha scritto: Sempre supposte vero ? Clicca per allargare...
nogain ha scritto: ieri mi son fatto un pò di Bayer.....amo i krukki ..... Clicca per allargare... DDUKE ha scritto: Sempre supposte vero ? Clicca per allargare...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Marzo 2019 #28.365 Banche sempre inchiodate. DB sempre li pronta a finir sottoterra.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Marzo 2019 #28.367 Comunque se fossero vere quelle esternazioni di Buffet, allora la curva dei rendimenti starebbe dando risultati veritieri.
Comunque se fossero vere quelle esternazioni di Buffet, allora la curva dei rendimenti starebbe dando risultati veritieri.
lupoalberto66 Forumer storico 29 Marzo 2019 #28.368 Direttamente dalla quarta dimensione, i suggerimenti del Presidente della Federazione Italiana Editori Giornali E' una roba da non credere
Direttamente dalla quarta dimensione, i suggerimenti del Presidente della Federazione Italiana Editori Giornali E' una roba da non credere
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Marzo 2019 #28.369 lupoalberto66 ha scritto: Direttamente dalla quarta dimensione, i suggerimenti del Presidente della Federazione Italiana Editori Giornali E' una roba da non credere Vedi l'allegato 508296 Clicca per allargare... Della serie : affianchiamo una macchina da scrivere al pc, così le macchine da scrivere potranno svolgere il solito compito di sempre.
lupoalberto66 ha scritto: Direttamente dalla quarta dimensione, i suggerimenti del Presidente della Federazione Italiana Editori Giornali E' una roba da non credere Vedi l'allegato 508296 Clicca per allargare... Della serie : affianchiamo una macchina da scrivere al pc, così le macchine da scrivere potranno svolgere il solito compito di sempre.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Marzo 2019 #28.370 Titolo: *Brexit: accordo May approvato, Uk uscira' da Ue 22 maggio