Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

Non sono molto presente sul thread, me la sto spassando nel Sol Levante...ditemi se devo chiudere i long?:)

Ho letto della capitana assolta...ci facciamo prendere per il culo da tutti, da vomito.

ziopork ecco chi mi ha spedito sta roba :wall:

ID Cliente : 628713287
I
[email protected]<info@kakyunosato.or.jp>([email protected])
3/7/2019 15:51

Gentile Cliente

Come annunciato in precedenza, tutti i clienti avranno presto bisogno di confermare i pagamenti tramite SMS o tramite notifiche PUSH sull& #39;applicazione mobile.

Per confermare i pagamenti il codice O-Key saranno disattivate dal 10 ° luglio 2019.

Per accertarti di poter confermare i pagamenti, controlla le impostazioni per verificare che il tuo numero di cellulare sia aggiornato. Una volta inserito il numero di cellulare corretto, il servizio inizierà a funzionare automaticamente.

CLICCA QUI

Banco Intesa Sanpaolo lavora continuamente per migliorare la sicurezza della sua piattaforma online .Contribuirà a mantenere i nostri clienti al sicuro tramite SMS e notifiche push. Per favore si assicuri che i dettagli siano corretti per poter confermare i pagamenti tramite SMS o tramite l’applicazione prima del 29 ° luglio 2019

Banco Intesa Sanpaolo si preoccupa della tua sicurezza e non ti invia comunicazioni che richiedano l& #39;inserimento di credenziali o di dati sensibili.

E te l' ho anche detto ziocaro che non ho mai avuto un conto da quei grassatori :-o

Ma tu niente :wall:
avevi già fatto il pieno di sakè nei tuoi soliti festini con Nog vestito da geisha e non so immaginare quali altre porcellate :help::help:

:d::d:

:)
Pazienza, succede ;)

L' handicap di utilizzare un metodo contrarian è che ti inibisce psicologicamente a entrare su valori diversi da quelli che, correttamente o meno,
avevi individuato come max o min. Disincentiva l' entrata sulla tendenza quando è questa è già conclamata.

Per meglio dire, la disincentiva a me che sono un p.irla :D:rolleyes:

Spx avrebbe un grafico settimanale interessante, che al momento segnalerebbe una tendenza in pratica vicina alla frutta (scusate il linguaggio magari un po'
troppo tecnico:-o) :d:

Il mensile, invece, dopo il superamento del risk level relativo al segnale non certo perfetto nella tempistica e nel prezzo di fine 2017, in questo momento
è semplicemente "oltre", con sell setup in formazione alla 6a barra potenziale... Si potrebbe trattare di una nuova gamba rialzista di medio/lungo, in teoria.

Da seguire l' evoluzione settimanale per vedere se ed eventualmente come dovesse troncare l' abbozzo di trend di lungo oppure no.

Spxweekly030719.PNG

Spxmonthly030719.PNG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto